Si tratta di una 50ss elvetica,esteticamente trasformata con parecchio cattivo gusto ma perfettamente ripristinabile,in quanto non manca niente.
Durante le feste passando per la patria dell'emmenthal..........non ho resistito![]()
Si tratta di una 50ss elvetica,esteticamente trasformata con parecchio cattivo gusto ma perfettamente ripristinabile,in quanto non manca niente.
Durante le feste passando per la patria dell'emmenthal..........non ho resistito![]()
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
!!!
Oh bella, e quanto ti è costata, se non siamo indiscreti?
Comunque è fantastica, in ottime condizioni. Ma immagino che ruota, calotte e serbatoio-portaoggetti manchino, vero?
Non manca niente c'e' tutto,solo che non e' montato.
Per il prezzo....devo chiederlo a Babbo Natale![]()
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
Bella complimenti ottimo acquisto, una volta restaurata sarà una meraviglia, ciao Oliviero
Beh, non posso che farti i miei più sinceri complimenti....
... e spero che nel regolamento di VR ci sia una norma che impone il bannaggio degli utenti affetti da.... culite
Si scherza, ora tienici aggiornati sulla piccolina!![]()
Già proprio un bel c--o, devo scrivere per arrivare ad almeno 200 messaggi per poter mettere eventualmente qualche cosa in vendita nel mercatino, la trovo un po' una cazzatelle, perchè per alcuni ci devono smenare anche altri, ed io non sono un tipo che scrive molto.
Oliviero