Complimenti, però mi sorge una domanda: la 50 ss come gruppo termico monta quello dello special?? Se ce differenza sta nei travasi??
Scusate l'OT
Complimenti, però mi sorge una domanda: la 50 ss come gruppo termico monta quello dello special?? Se ce differenza sta nei travasi??
Scusate l'OT
Con una sistemata diventa bellissima!
Complimenti
sono una voce fuori dal coro ma purtroppo a me non piace il taglio ss...sono felice per te però..
Premetto che non mi e' ancora capitato tra le mani uno di quei motori, alla luce di altre differenze presenti sulla 90ss mi viene di ipotizzare che l'albero motore sia anticipato, le luci dei travasi e dello scarico sono piu' ampie, la testa ha una conformazione differente, marmitta siluro, cosí risultando in coppia maggiore che rende possibile destreggiarsi con un rapporto finale piu' lungo montando una 18/67 con le ruote da 10", tutto questo permetterebbe alla 50ss di raggiungere 78 km/h da originale.
Magari il buon V11T puo' diradare un po' di incertezze.
Molto bella complimenti! In che zona della Svizzera l'hai recuperata? Te lo chiedo perché mi ci reco spesso e magari mi capita anche a me una botta di culite...
M
X Neropongo: purtroppo non sono in grado di smontare il motore per potervi dare le delucidazioni sulle differenze tra gruppi termici ecc. ecc. Il restauro sara' curato da chi e' in grado di farlo (non da me certo)e allora poi potro' mettere le foto cosi vedrete le eventuali differenze.
X ruotepiccole: la vespa era originariamente della zona di Zurigo,ma non e' stato un ritrovamento fortuito.
La fortuna e' stata nell'aver trovato una persona disposta a vendermi ad un prezzo giusto un mezzo cosi raro.
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
ahhhhhhhh ,vedo solo adesso..........caro Serse non ho parole,solo una frase x te...MO VA A CAGHER!!!!!!!!
HAHAHA.....
Eccoti finalmente micione bello!!!!
Mi stavo preoccupando e dicevo....."ma come??? il "gattaccio" non si e' ancora fatto vivo per mandarmi a..........."
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
V11T, per piacere quando ti recherai da un meccanico o restauratore (insomma uno che ci metterà le manine) mi fai sapere anche in privato quanti travasi è, e se risulta anticipata??
Grazie in anticipo!! :D