eh infatti ora ha tutto il carrozziere...e onestamente non so cosa fare se lasciarlo cosi oppure fare questa modifica! e che purtroppo come fondo di magazzino c'era solo arcobaleno....uff!!!!
cosa mi consigliate??? mi affido al mio carrozziere oppure lascio perdere???
paolone, tu che l'hai fatto.....per cambiare il nottolino da arcobaleno a non....basta cambiare il cilindretto (stacca e attacca) oppure ce anche del lavoro da farci sopra per il bloccasterzo?????
fede io ho un telaio px no arcobaleno e ho messo un piantone my px, ovvio ho dovuto fare l'operazione Calabrone al piantone.ma io il mio telaio non l'ho toccato di blocchetto chiave...se tu hai un telaio arcobaleno e buoi trasformarlo in px pre arcobaleno non è una cosa semplice ed io non ho mai affrontato una modifica simile e non ti posso aiutare, mi spiace.cmq ora vado in car a prender la digitale e posto le foto della orange power finita
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
eccola con il nuovo avantreno.. Zio: missione compiuta, claxon rimasto al suo posto ma fresato x bene tutto sotto e ai bordi del nasello..fresato bene come da te consigliatomi al tel. le asole passacavi e tubo al telaio..ti ho dato retta sul dremel e non ho sbagliato..io facevo tutto a lima prima...ora è uno spasso con il marchingegno..
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Paolo, collega lo switch del freno anteriore a quello del pedale, tanto di guadagnato in sicurezza!
premesso che quel micro interrutore è rotto, i cavi non li ho tirati e il perchè è presto detto marco..non mi passavano nel corrugato piccolo xè avevo finito la termorestringente..ma quando dovrò cambiar qualche filo, anche se li ho messi nuovi ora x cautela ma non serviva farlo xè era solo 4000km che lavoravano..da quando ebbi problemi con le guaine. cmq gente prima era a disco meccanico e frenava certo bene ma ora pare :vespaman non automan...si stacca a ruota bloccata ora!evvai!
Spettacolo l'Orangiona
ah ok grazie paolone!!!
nessuno sul forum l'ha fatto???