Prof,puoi trapiantare in toto gli organi come ho fatto con la Nina2.Poi parleremo delle modifiche.
Prof,puoi trapiantare in toto gli organi come ho fatto con la Nina2.Poi parleremo delle modifiche.
ciao calabro' quindi mi dici che la cosa si puo' fare???? cio' che mi entusiasma di piu' è che avrei un motore nuovo di pacca (9804 km di cui 2 glieli ho fatti io provandola) ed il miscelatore automatico su un telaio comunque buono. altro aspetto che mi intriga è il freno a disco di cui ho provato l'efficacia in altre occasioni. mi sa che faccio la pazzia e compro anche il my. attento che iniziero' a stressarti per le famose modifiche. grazie per ora ciao ciao
Occhio che l'avviamento elettrico non ci sta sui telai vecchi. Ma basta smontarlo e non ci sono problemi.
davide puoi essere piu' dettagliato??? in cosa i due telai differiscono? e perchè non puo' essere modificato il telaio vecchio in modo che l'avviamento possa starci??? grazie per l'avviso comunque
I vecchi telai hanno una diversa sagomatura in possimità del rigonfiamento dell'ammortizzatore posteriore. Per cui per ospitare il motorino d'avviamento sarebbe necessario asportare un lembo di lamiera.
Cosa fattibilissima, Calabrone l'ha fatto, tutto sta ai tuoi gusti riguardo l'originalità del mezzo![]()
Esattamente come dice Marben.
uhm avevo pensato che fosse cosi'.
poichè già montando tutti i ricambi di my sul px l'originalità del mezzo è compromessa, tanto vale procedere all'asportazione del lamierato e lasciare il blocco accensione. se magari calabrone ha qualche fotina da postare gli sarei grato. discorso forcella invece? su quella del px non monta pure modificando il freno a disco???
qualcuno conosce il prezzo della forca del my???