Ciao Paolo, ecco le foto che mi avevi chiesto.
E pure un paio del nuovo ammortizzatore, una favola!
Ciao Paolo, ecco le foto che mi avevi chiesto.
E pure un paio del nuovo ammortizzatore, una favola!
hai avuto modo di vedere la sequenza....partendo dall'alto?
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Queste le mie BP
Ehm, scusate, ma cosa c'è di particolare in tutte queste foto?![]()
![]()
Non frustatemi per favore!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...![]()
![]()
...
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Paolo aveva bisogno di qualche 'documento' fotografico per collocare correttamente il tubo del freno a disco; così anzichè mandargliele privatamente ho preferito postarle, magari saranno d'aiuto anche per qualcun'altro.![]()
Ottimo, hai fatto benissimo......francamente mi sta venendo quasi voglia di cercare un bel PX da usare per andare al lavoro...
![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
quotissimo, lo sconsiglio anche io a chi fortunatamente non l'abbia ancora messa![]()
un altro quesito, vorrei comprare la spirale della pompa freno che va dalla leva freno alla pompa (spero di essermi spiegato) e alla piaggio mi hanno detto che nn la danno singolarmente e devo acquistare tutta la pompa.
p.s. la mia è una grimeca
appunto ti dico che devi praticare l'asola nel coperchio in plastica, con una lima, per far passare il tubo;per far passare il filo dal parafango, puoi:o acquistare bello e pronto il parafango per px disco, che ha il passaggio ed un ferma filo interno, oppure forare il tuo e munirlo di ferma filo(per evitare che il cavo freno vada ad impigliarsi con la ruota)
quella che tu chiami spirale si chiama semplicemente tubo freno, non è vero che va venduto assieme alla pompa, però devo dire che ha un costo abbastanza elevato:lo acquistai, anni fa, ad una novantina di euro;e le pompe montate sono tutte grimeca;
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
infatti nn mi sn spiegato intendo spirale quella gommina che è attaccata alla leva del freno, è tutta ossidata e spaccata, dovrebbe essere roba da 0,50 cent. ma nn me la vendono separatamente. dovrei prenderla da un altra moto o smontarla e chiedere al ricambista qualcosa di simile. scusate se nn ho il linguaggio tecnico. e grazie delle risp. appena posso posto qualche foto. ciao
ah, quello....lo trovi come ricambio lml....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....