esatto, ma ho risolto zio..gli ho messo sotto una sferetta e come d'incanto tutto funziona xfettamente!
esatto, ma ho risolto zio..gli ho messo sotto una sferetta e come d'incanto tutto funziona xfettamente!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
scrivo questo messaggio per ringraziare i vari utenti di queste foto,sto montando il freno a disco sulla mia px 125 arcobaleno dopo il suo restauro e non riuscivo a capire come far passare il tubo freno.queste foto mi sono state utilissime,grazie ancora,notte
ciao e help! io ho montato, manubrio, forca fd di px my su un px 125e 82, ma lasciando il filo di fuori. e fin quì tt ok. qualcuno può indicarmi cosa fare per far passare tutto dall'interno? comprese modifiche del cupolino originale px 82, e mod nasello? il parafango è già quello del my. per favore amici di VR
...come vedi nelle foto postate occorre allargare l'asola nel telaio entro la quale passano i cavi, per far passare da lì l'attacco curvo che va alla pompa;per il resto il cavo passa dietro il tubo sterzo uscendo all'altezza del clacson e devi fissarlo al parafango facendogli fare il giro, così come è nel px my;il copristerzo originale dell'82 puoi usarlo, solo che devi praticare un'asola in corrispondenza del passaggio del tubo freno;nel nasello io non ho modificato nulla e ci passa bene lo stesso, magari si deve bloccare qualche cavo con delle fascette a strappo....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Marco hai riverniciato il PX???
scusa ma il copri manubrio va a sigillarsi con il blocco in ferro e il tubo nn passa.
il mio problema è far passare il filo nella forcella superiore. ma forse va smontato, fatto passare e po riattaccato?