Citazione Originariamente Scritto da nico 79 Visualizza Messaggio
scusa ma il copri manubrio va a sigillarsi con il blocco in ferro e il tubo nn passa.
il mio problema è far passare il filo nella forcella superiore. ma forse va smontato, fatto passare e po riattaccato?
appunto ti dico che devi praticare l'asola nel coperchio in plastica, con una lima, per far passare il tubo;per far passare il filo dal parafango, puoi:o acquistare bello e pronto il parafango per px disco, che ha il passaggio ed un ferma filo interno, oppure forare il tuo e munirlo di ferma filo(per evitare che il cavo freno vada ad impigliarsi con la ruota)

Citazione Originariamente Scritto da nico 79 Visualizza Messaggio
un altro quesito, vorrei comprare la spirale della pompa freno che va dalla leva freno alla pompa (spero di essermi spiegato) e alla piaggio mi hanno detto che nn la danno singolarmente e devo acquistare tutta la pompa.
p.s. la mia è una grimeca
quella che tu chiami spirale si chiama semplicemente tubo freno, non è vero che va venduto assieme alla pompa, però devo dire che ha un costo abbastanza elevato:lo acquistai, anni fa, ad una novantina di euro;e le pompe montate sono tutte grimeca;