CHE BELLO!!!!!!!!!
Sì, eravamo noi in uno di quei momenti che ti donano felicità e serenità, dopo una sgroppata di 800 km, eravamo così carichi ..... Mi ricordo che cacchio combinammo al ristorante. Ragazzi, morivamo dalle risate per un non nulla. Sono quasi commosso e , ancora oggi, ritorno a ringarziare Maurizio58, il Signor hood, Senatore, Calabrone ecc ecc ecc... e tutti quelli che organizzarono quella fantastica prima manifestazione.
Ricordo che non eravamo brilli, ma carichi di vera gioia, quella che solo i bambini riescono a provare!!! Giravamo a gruppi di 3 per la piazzetta di quel paesino, promettendoci come onesti sposi a gruppi di autoctone ..... Dopo che stiamo rinchiusi a lavorare dalla mattina alla sera ci vuole una bella boccata di ossigeno.
E' quella gioia e quel'entusiasmo che mi spinge a partecipare al prossimo raduno di VR che, ne sono certo, mi regalerà grandi emozioni. Sarebbe grandioso sedersi in cerchio, sotto le stelle, con un bel maiale ad arrostire sul fuoco, magari una chitarra ..........
Attraverso un periodo di grande impegno familiare e professionale, abbastanza stressante, motivo per il quale bazzico poco VR ed avrei proprio bisogno di svagare il cervello cazzeggiando tra vespisti.
Ora devo scappare, a presto.
Grazie Manuè!!!!!!!!!!