Sulla targhetta FMI è segnato è segnato VL14T... Come al solito non sanno manco leggere.
In più il venditore non è un genio perchè ha oscurato il numero di telaio sia dalla descrizione che dalla foto del libretto, ma non da quella della targhetta...
Poi a dirla tutta il colore mi sembra un po' troppo spento. Come se fosse preso a campione dall'originale con sessant'anni sulla... vernice (e notoriamente queste tinte sbiadivano facilmente).
no, a parte tutto quello che hai detto c'e' qualcosa di MOLTO grave.....da galera!
all'occhio noto subito una manipolazione grafica evidente nell'ottava foto.
Se tanto mi dà tanto che non siano manipolate anche le altre?
Le foto non sono state scattate nello stesso tempo, nella settima foto, luce e asfalto asciutto, sembrano fatte in una giornata di sole.
Se la cavicchia con photoshop ma non usa i livelli altrimenti le strisce della pedana (ottava foto) non sarebbero venute storte, c'è un pò di strumento taglia, clona, fluidifica e sfumino calcato.
Che sia una "svista" voluta?In più il venditore non è un genio perchè ha oscurato il numero di telaio sia dalla descrizione che dalla foto del libretto, ma non da quella della targhetta...
Altra cosa. Sul libretto V14T mentre sulla targhetta metallica VL14T, ma di questo capisco poco.
guardate bene il tipo della scocca della vespa .............
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Vero, le nervature, non mi ero soffermato sull'anno, dopo aver notato la targhetta. Però non si era detto che qualche 1950 era uscita ancora con le nervature?
ecco bravo le v14 (e le v15) NON hanno le nervature!
e il telaio 85000 non che meno........parrebbe un v13 a cui hanno fatto una copia incolla di targa e documenti!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib