Non aggiungo commenti
Vespa 125 primavera et3 Moto & Scooter usato - In vendita Salerno
Non aggiungo commenti
Vespa 125 primavera et3 Moto & Scooter usato - In vendita Salerno
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
A parte la scelta del colore (terrificante la combinazione verde mela/strisce rosse), parla di restauro totale...ma due gomme nuove non poteva mettercele???E poi a quel prezzo...
![]()
Meglio marcia che monomarcia
Ma con che coraggio parla di restauro!!!
Un giorno o l'altro faccio anch'io come Manzù, na bella cacata in un vasetto e la spaccio per un'opera d'arte, siamo a questa stregua.![]()
"....NO AFFARISTI NO SOGNATORI SE AVETE TEMPO DA PERDERE RIVOLGETEVI ALTROVE..."
eppure ci dovrebbe andare d'accordo coi sognatori, visto che il primo è lui.
"PER I VERI INTERESSATI IL PREZZO E TRATTABILE"
Se lo tratta in meno dell'80%, ci posso pensare. ;)
Ciao, Gino
Io proprio non capisco come si possa dire "Completamente restaurata come nuova" precisando poi che il colore non è ovviamente originale.
Non sò se ridere o piangere![]()
VESPA 125 PRIMAVERA ET3 IN PERFETTO STATO DA VETRINA su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
Qui decisamente rido![]()
![]()
Piaggio VESPA 50 SPECIAL su eBay.it Altro, Auto Epoca e Moderne, Auto
La arancio si trova ad una decina di km da me ma in giro non l'ho mai vista...
Lo special a 4200 euro...non credo abbia bisogno di commenti!![]()
Per l'ET3 arancio non ci sono parole, un accrocco dei peggiori, verniciata pure senza smontaggio (ma tanto andrebbe rifatta tutta comunque....), ma è spaventoso il pessimo gusto col quale è stata personalizzata...
La Special ha diverse magagne, vedi le strisce pedana storte che non si sovrappongono al bordoscudo, e la sella dell'ET3...
Che ndaghen a sunà l'organ a Bagg.
la special 4200 euriiiii!!!!!![]()
col contachilometri l'avrebbero messa a 5.000€
volete competere con questo verde mela.. restauro professionale e verniciatura a regola d'arte?
Vespa Piaggio 50 r Special 1969 VA51T Moto & Scooter usato - In vendita Bergamo
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
e poi una 50 R Special.. deve essere rara..![]()
Quella "cosa" verde è un accrocco memorabile.. manco il fanale hanno tolto!
Professionale sta cippa.
Che schifezza, non ci sono parole, ma come disse il gatto leccandosi sotto la coda "gusti son gusti".
[SIGPIC][/SIGPIC]