Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 464

Discussione: Censimento Bajaj Chetak in Italia

  1. #276
    VRista Senior L'avatar di mugen_stumpo
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Firenze
    Età
    36
    Messaggi
    596
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    50€ boia......

    speriamo bene per la neretta... il fatto della terza che scappa spero sia un fatto di regolazione del registro

    grazie senatore

  2. #277
    VRista L'avatar di mr-bongo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Buttigliera Alta (Valle di Susa, TO)
    Età
    61
    Messaggi
    410
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    Uhm non potrebbe essere la crociera?

  3. #278
    VRista Senior L'avatar di mugen_stumpo
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Firenze
    Età
    36
    Messaggi
    596
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    potrebbe... ma non credo con quel kilometraggio

  4. #279

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    Ragazzi la trattativa si e' finalmente conclusa. La portero' a casa ( Vespa Bajaj Moto e Scooter usato - In vendita Udine ) spero la prossima settimana alla fatidica cifra di 600 euro. Ora un paio di domandine. Per i pezzi di ricambio ( devo sostituire manopole manubrio , leve manubrio , portapacchi post.. fanale posteriore ed altre cosettine ) faccio riferimento alla Vespa Sprint Veloce od eventualmente a quale sigla di scocca vespa ? Come siti internet per i ricambi cosa consigliate ? Meglio www.lavespadue.com o Officina Tonazzo :: dal 1963 - Pagina Principale o altri siti ???
    Grazie a tutti. Appena sara' in garage non manchero' di postare una foto

  5. #280
    L'avatar di gerardino37
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    torino
    Età
    55
    Messaggi
    24
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da maxware Visualizza Messaggio
    Ragazzi la trattativa si e' finalmente conclusa. La portero' a casa ( Vespa Bajaj Moto e Scooter usato - In vendita Udine ) spero la prossima settimana alla fatidica cifra di 600 euro. Ora un paio di domandine. Per i pezzi di ricambio ( devo sostituire manopole manubrio , leve manubrio , portapacchi post.. fanale posteriore ed altre cosettine ) faccio riferimento alla Vespa Sprint Veloce od eventualmente a quale sigla di scocca vespa ? Come siti internet per i ricambi cosa consigliate ? Meglio www.lavespadue.com o Officina Tonazzo :: dal 1963 - Pagina Principale o altri siti ???
    Grazie a tutti. Appena sara' in garage non manchero' di postare una foto
    Ciao! Ho avuto un modello simile del 95 la classic ti darà belle soddisfazioni pero' se fissi in te farei solo qualche modifica il miniimo indispensabile. Comunque il riferimento alla sprint veloce va bene, mentre per il fornitore lascia perdere la vespadue, tonazzo va bene o sei vuoi una via di mezzo vesparicambisud, Pascoli. Buon divertimento.

  6. #281
    VRista L'avatar di mr-bongo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Buttigliera Alta (Valle di Susa, TO)
    Età
    61
    Messaggi
    410
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da maxware Visualizza Messaggio
    Ragazzi la trattativa si e' finalmente conclusa. La portero' a casa ... alla fatidica cifra di 600 euro.
    Ok il prezzo è giusto ...


    Citazione Originariamente Scritto da maxware Visualizza Messaggio
    ... Come siti internet per i ricambi cosa consigliate ? Meglio www.lavespadue.com o o altri siti ???
    Quelli li lascerei perdere che sono dei tirapacchi, bene Tonazzo, meglio Piaggiocalo (anche su EBAY) ...

  7. #282

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    Grazie raga. ecco le modifiche che vorrei realizzare.
    1) Sostituzione freccie anteriori - posteriore con altro modello ( possibilmente cromate )
    2) Sost. Portapacchi post sempre con un modello con portaruota cromato
    3) Fanale posteriore
    4)eliminare poggia piede scossa sinistra
    5) sost. o modifica del bauletto portaoggetti
    6) manopole -leve manubrio
    7) un tocco di colore un po qua e un po la
    che ne pensate
    ciaooooooooooooo

  8. #283
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    Dove c'è gusto, non c'è perdenza.
    Comunque non buttare i pezzi che levi, e cerca di fare interventi sempre reversibili, che in futuro non si sa mai.

    PS Io non ci metterei loghi Piaggio/Vespa.

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  9. #284

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    concordo sui loghi. pendo di levare la scrivva sullo scudo bajaj ma lasciare l schudetto sotto il manuvbrio. stemmi piaggio non ne metto

  10. #285

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    Seguendo il consiglio di Marben volevo chiedervi se le scocche laterali sono intercambiabili con quelle della Sprint Veloce ( sul sito tonazzo le hanno a 50 euro Officina Tonazzo :: dal 1963 - Vespa <br>Classica - Scocca-Cofani-Lamierati - COFANO SINISTRO CON PORTAOGGETTI VESPA GT- GTR- SPRINT ) cosi' terrei le originali , freccie comprese , per ogni evenienza. e lo stesso per il bauletto Officina Tonazzo :: dal 1963 - Vespa <br>Classica - Scocca-Cofani-Lamierati - BAULETTO ANTERIORE VESPA TS- RALLY
    Garzie ragazziiiiiiiiiiii
    ciao

  11. #286
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da maxware Visualizza Messaggio
    Seguendo il consiglio di Marben volevo chiedervi se le scocche laterali sono intercambiabili con quelle della Sprint Veloce ( sul sito tonazzo le hanno a 50 euro Officina Tonazzo :: dal 1963 - Vespa <br>Classica - Scocca-Cofani-Lamierati - COFANO SINISTRO CON PORTAOGGETTI VESPA GT- GTR- SPRINT ) cosi' terrei le originali , freccie comprese , per ogni evenienza. e lo stesso per il bauletto Officina Tonazzo :: dal 1963 - Vespa <br>Classica - Scocca-Cofani-Lamierati - BAULETTO ANTERIORE VESPA TS- RALLY
    Garzie ragazziiiiiiiiiiii
    ciao
    I cofani che hai linkato sono, ironia della sorte, dei cofani Bajaj del tutto simili a quelli che hai sulla tua. Sono spesso spacciati per cofani Sprint/GT e derivate, ma questo non è affatto vero.
    Sono, invece, cofani Super, poichè sono un po' più piccoli di quelli Sprint. Nel caso delle Bajaj, ad eccezione di quelle più vecchie, il cofano lato motore non presenta le feritoie, ma solo le relative nervature.
    Il bauletto non è compatibile se non spostando gli attacchi e questo comporta saldature invasivi o antiestetici fori passanti. Oppure modifiche impegnative al bauletto Rally/TS, che è pensato per essere fissato ad una diversa altezza. Dico questo perchè Senatore ha montato un bauletto Bajaj sulla sua Rally (per beneficiare dalla maggiore capienza) ed ha dovuto rimodellarne il profilo a contatto con lo scudo.
    Direi che non ne vale la pena, ed ha senso solo nel voler a tutti i costi camuffare una Bajaj (cosa di per sè molto discutibile, a mio modo di vedere: tanto una Bajaj si riconosce comunque facilmente!)

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  12. #287

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    Grazie mille Marben. Comunque non e' mia intenzione far diventare una cosa che non e' altrimenti mi cercavo una Vespa . Stavo pensando al tuo giusto suggerimento di mantenere i pezzi originali e quindi mi era venuta l'idea di sost. le scocche laterali applicando poi un altro modello di freccia.Tra laltro vorrei colorare le scocche id un altro colore.Quindi vado tranquillo con l'ordinazione prossimamente.
    Per il bauletto perfettto lasciero' l'originale ( con capienza piu grande. lo spazio fa' sempre comodo ). grazieeeeeeeee
    massimo

  13. #288

    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    milano
    Età
    46
    Messaggi
    5
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    ciao a tutti,
    non ho trovato una sezione presentazioni quindi lo faccio qui.
    sono di milano e dopo anni di moto sono tornato alla vespa, più o meno.
    da ieri sono infatti possessore di una

    Bajaj Classic SL 125 del 2004, con miscelatore ed avviamento elettrico.

    Questo weekend vorrei iniziare a farci i lavoretti di cui ha bisogno, a partire da una batteria nuova (che batteria metto?)
    Siccome non metto le mani su una vespa da 10 anni, non è che qualcuno ha voglia di darmi una mano?
    ciao!
    sid

  14. #289
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da crisidsto Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    non ho trovato una sezione presentazioni quindi lo faccio qui.
    sono di milano e dopo anni di moto sono tornato alla vespa, più o meno.
    da ieri sono infatti possessore di una

    Bajaj Classic SL 125 del 2004, con miscelatore ed avviamento elettrico.

    Questo weekend vorrei iniziare a farci i lavoretti di cui ha bisogno, a partire da una batteria nuova (che batteria metto?)
    Siccome non metto le mani su una vespa da 10 anni, non è che qualcuno ha voglia di darmi una mano?
    ciao!
    sid
    Probabilmente è la gemella della mia! Metti una foto!

    Per la batteria, metti una 9Ah normalissima, è la stessa dei PX Elestart e la trovi anche al supermercato.

    Per il resto, va in moto? Se sì, vai tranquillo e usala così. Al più puoi sostituire i cavi (frizione e cambio), olio, candela nuova e via. Gomme nuove se monta ancora quelle di prima fornitura.
    Per farla camminare un po' di più, puoi mettere una Sito per PX (ma devi fare una flangia di adattamento, perchè ha il cilindro ha l'attacco coi prigionieri), filtro PX (oppure levi la maglia interna del tuo, lasciando solo quella azzurra), getti max 160-BE3-96 e min 45-140.

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  15. #290

    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    milano
    Età
    46
    Messaggi
    5
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    appena ne faccio qualcuna le posto!

    va in moto e marcia: quando è fredda ci mette un po' la prima volta, ma credo che basti cambiare la candela.
    quello che non va, e che non so se non va a causa della batteria o meno, sono un po' di dettagli dell'impianto elettrico (frecce, clacson..).
    poi mi piacerebbe farla un po' vedere e provare a qualcuno che abbia la mano.
    posso ricambiare il giorno in cui comprate una moto!

    senti, marben, leggo che sei di robecco e che sei un espertone di bajaj: non è che se passo dalle tue parti hai voglia di farti un giretto sulla mia?

    ciao!

  16. #291
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    Tu di dove sei?
    Io questo weekend sono preso, giorni feriali magari si riesce a combinare un giro.

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  17. #292
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    (ma devi fare una flangia di adattamento, perchè ha il cilindro ha l'attacco coi prigionieri)
    Scusa se mi intrometto Marben, ma hai mai visto se la SitoPlus del T5 possa andare bene? Il cilindro del T5 ha i prigionieri e la sua marmitta ha una flangia che viene fissata a quei prigionieri. Non ho idea se le misure combacino tra i due cilindri ma, hai visto mai!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  18. #293

    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    milano
    Età
    46
    Messaggi
    5
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    io sono di milano, ma fra casa e lavoro bazzico spesso la zona sudovest, quindi se e quando puoi, vogliamo incrociarci per quattro chiacchiere e sentire un tuo parere sul mio acquisto, più che volentieri!

    continuiamo l'organizzazione via email: crisidsto at gmail.com

    a presto e grazie!

    a breve, comunque, prometto a tutti anche le foto!

    ciao

  19. #294

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    ciao raga. son passato in ufficio per postarvi le foto ma non trovo come inserirle. aiutiiii ?? ciaooooooooo

  20. #295

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia


  21. #296

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    Direi che ora si vedono.
    Come potete vedere ho ritroccato un po qua e un po la la bajaj.Chiuso i buchi delle frecce posteriori e sostituite con altro modello.Ora sto studinado come sostituire quelle anteriori .Coloraro bauletto , scocche laterali , parafango , sostituito guarnizioni bauletto - scocche laterali e tappettino. Vorrei segnalarvi il sito Ricambi e Accessori per Vespa | Emporio dello Scooter dove ho ordinato la merce. precisi e veloce.Ps. tutto fatto a bomboletta. La vespa e' perfetta 7500 km va come un treno ( a vapore ma va hihihi ) , parte al primo colpo e sono stra felice.
    attendo vostri utili giudsiziiiiiiiii
    ciaoooooooooo

  22. #297

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    Oh che bello.
    Quante nuove Bajaj stanno spuntando

    Benvenuti!

  23. #298
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    La preferivo come Bajaj l'ha fatta, comunque dove c'è gusto non c'è perdenza.

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  24. #299
    VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    castell'alfero - asti
    Messaggi
    2 884
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    condivido marben, ma va a gusti
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

  25. #300

    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    milano
    Età
    46
    Messaggi
    5
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    ecco qui qualche foto della mia bajaj, sempre in attesa che qualcuno mi dia una mano a rimetterla bene in sesto..

    DSCN0696.jpg
    DSCN0699.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •