Seems to be ok, it uses the three nuts of the spare wheel holder.
Seems to be ok, it uses the three nuts of the spare wheel holder.
Effettivamente... una sorta di versione De Luxe.
Oltretutto, avete notato quanto costava mettere su strada un motociclo 15 anni fa?! Gli attuali 400 euro!!!
A proposito di Classic Green, eccone una in vendita in Sicilia, ad un prezzo tutto sommato onesto!
Vespone Bajaj Chetak 150 classic Moto e Scooter usato - In vendita Agrigento
[SIGPIC][/SIGPIC]
Salve, mi presento a tutti sono Elvio e vengo da Cagliari, ho appena acquistato dopo averla cercatainvano in Sardegna(praticamente non ne esistono) una Bajaj del 1995 versione classic 150, l'ho pagata 500 euro e meccanicamente è perfetta con 11.000 km circa.Che ne pensate.Un saluto a tutti
Ecco la mia piccola
Benvenuto !!
Sembra proprio che tu abbia fatto un grosso affare ! Hai inytenzione di teneral cosi com'è o ci vuoi mettere mano ?
Ovviamente non originale... il cuscino invece è ok.
Ciao,grazie a tutti, per quanto riguarda le modifiche sto pensando di sostituire lle due selle(quella del guidatore è infatti rivestita) con una biposto in vendita su Ebay togliere frecce e mettere un fanale post. tipo TS ,ma conservando tutto con cura l'originale, e naturalmente cambiare il cavvalletto, a questo riguardo avendo miracolosamente trovato la prova completa della bajaj in questione in un Motociclismo del 1994, ho potuto notare che quello originale èun po scarsino già di partenza.Salutoni
Pensaci bene.. diventa una vespa "normale" Di fronte alla stessa scelta io ho optato per una soluzione intermedia: due selle monoposto anzichè una monoposto ed un cuscino.. La modifica è facile facile, la seconda la agganci a quella staffa nera che ancora il portapacchi. Se ti interessa ti mando due foto. Una ella lunga non è più "classic" anche se forse è più comoda..
Anche qui ti seguo.. le frecce sue originali son proprio brutte.. ho trovato delle frecce bullet che credo fossero pensate per la Harley e con il design della bajaj vanno a pennello
Cosa ?? saresti cosi gentile da scannerizzarla e mandarmela via mail ? Te ne sarei gratissimo e metterei in copia Marben cosi da pubblicarla qui sul sito.
ecco la soluzione con 2 selle monoposto
appena mi sarà possibile(per le vacanze) lo farò senz'altro
la mia mail è elviomelis(at)inwind.it
Ragazzi, quando scrivete i vostri indirizzi nel forum, scriveteli così come ho corretto
ti ho mandato una mail. ciao
La prova di Motociclismo interessa anche me!
PS. curiosità: in che numero è?!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La prova della Chetak del 1994 gira sul web da qualche tempo. C'era anche su VR, oggi ho notato che era sparita. L'ho aggiunta nuovamente.
Vespa Resources Forum - Download - Prova Bajaj Chetak (1994)
Bella bella la Bajija Classic!
Le frecce in effetti sembrano fuori logo... vabè, a sostituirle con un modello più piccolo si fa presto
Lore
Praticamente invisibili... ma quando le accendi, specie se a led, le vedi eccome!
Poi belle queste... ma dietro, sono quelle della 600? Sembrano loro...
Lore