Otrebor se ti interessa ho trovato su subito.it uno di messina che la vende per 400 comrepso passaggio . ti posto il link Vespone chetak bajaj classic 150 Moto e Scooter usato - In vendita Palermo
Otrebor se ti interessa ho trovato su subito.it uno di messina che la vende per 400 comrepso passaggio . ti posto il link Vespone chetak bajaj classic 150 Moto e Scooter usato - In vendita Palermo
Se è quella che ho visto io, occhio che ha anche la forcella del PX...
[SIGPIC][/SIGPIC]
ma quella non è a Messina ,è su subito a palermo....o sbaglio?
Yes. Ho toppato citta' scusate
Massimo
@Maxware: ti dispiacerebbe darmi na mezza risposta?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Scusami senatore. Ero convinto di averti risposto. Per ora nessun scambio, sto valutando una paio di cose. Se cambio idea sara' mia premura avvisarti.
Ciao e scusa
Massimo
Ok.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
A chi cercava info su come trasformare la sua Chetak Electronic in una Vespa, nasello compreso, segnalo questo annuncio su subito.it
Bel lavoretto, compreso il pedale del freno (ci sarà da fidarsi?) ed il cofano motore con griglia. Chissà se ha cambiato pure l'alloggiamento targa. Il nasello però sembrerebbe quello "arrotondato" e non a "spigoli".
Vespa bajaj sprint veloce Moto e Scooter usato - In vendita Bari
[SIGPIC][/SIGPIC]
Bella pero' che fino hanno fatto le freccie obbligatorie ????????
ciao come faccio a trovare una centralina x la mia bajaj
Buongiorno a tutti, sono nuovo nuovo del forum ed ho un problemino che proprio non riesco a risolvere, vado a spiegare...
Ho una Bajaj 3010 20 (CHATAK 150 ELECTRONIC) del 1997, meccanicamente è perfetta ma la parte elettrica ha un grosso problema, brucia tutte le lampadine se accelero, non regola la tensione, allora ho trovato un regolatore nuovo e l'ho sostituito, il problema sussiste..... Aiutatemi!
domanda: il blocco chetak ha la stessa qualità piaggio?
Vi segnalo questa, davvero bella:
Vespa indiana bajaj 150 Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo
peccato per il prezzo....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dubito che la venderà, a quel prezzo.
Grazie!
è un prezzo un po esagerato!!!!!!!!!!!!!
Scusate, ma ho letto che se ne trovano ancora da immatricolare. Come mai? Una 125 potrebbe interessarmi...
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
ciao sono mario...sono possessore di una bajaj chetak del 1995.Ho un problema alla centralina....in poche settimane ne ho bruciate 2. Adesso sto ' aspettando una nuova centralina dal vietnam....ma questa ancora nn arriva. Il mio meccanico dice che controllera' il regolatore di tensione quando riuscirà a metterla in moto....pero' mi consiglia di venderla....io vorrei tenermela.....datemi un consiglio,.....grazie
ciao sono intenzionato all'acquisto della centralina per la mia bajaj....quanto mi viene a costare compreso le spese.....grazie
Qulcuno puo' aiutarmi e consigliarmi su cosa bisogna controllare considerato che in breve tempo si sono bruciate 3 centraline della mia bajaj chetak.....vi ringrazio