Scusa ma cosa intendi per divieto di circolazione ???
Scusa ma cosa intendi per divieto di circolazione ???
non so da voi, qui c'è il divieto 4 giorni su 7 per i motori al di sotto di euro 3
a ok non avevo capito
GalleNapoli non avere fretta, vedrai che troverai la tua chetack ad un prezzo ragionevole. Per la mia ho dato 800 ed è quasi come nuova (vedi foto nelle pagine precedenti), talmente bella che ho deciso di lasciarla così com'è e sono molto contento!!
Spam!!!
Raga questa sera vado a vederla. Domani mattina vi informo sull'esito. Speriamo bene Ciaoooooooo
Io ho visto quella da me postata; è sceso a 1100 escluso passaggio, ma effettivamente si dovrebbero spendere altri 300€ per farla brillare, in oltre sullo scudo anteriore dove va attaccato lo stemma piazzio è spaccata la carena, la marmitta è da cambiare, le manopole e le leve da cambiare in quanto una è spaccata, le mascature del parafango e dello sterzo sono rotte..... lascio perdere; preferisco di prenderne una marciante a 500€ e rifarla da me(anche se non sono esperto di meccanica e carrozzeria)......
Maxware a te come è andata???????
Ciao Raga.Ieri sera sono finalmente andandop. Ottima direi tenuta bene ma vorrei scendere ancora ( siamo a 700 ) visto che dubito arrivera' a venderla.Ps. Nel libretto non ho trovato nessuna citazione in merito alla freccie. Forse si possono levare e basta.Non so cosa ne pensano gli attuali posessori di bajaj
Secondo me il prezzo giusto sta a 500-600 euro: per quanto riguarda le frecce sono obbligatorie da un certo anno in poi per cui non conta il fatto che non siano segnate sul libretto.
Credo che Gipirat possa saperlo con certezza ...
modello posseduto: Chetak 150 Classic
anno immatricolazione: 1995
viaggiante o demolita, V o D: Viaggiante... eccheccavolo!
cilindrata: 145.0cc
provincia dove si trova: RN
et voilà la "testacalda tandori" da soma.
ecco la soluzione con 2 selle monoposto
appena mi sarà possibile(per le vacanze) lo farò senz'altro
la mia mail è elviomelis(at)inwind.it
Ragazzi, quando scrivete i vostri indirizzi nel forum, scriveteli così come ho corretto
ti ho mandato una mail. ciao
ciao come faccio a trovare una centralina x la mia bajaj
Buongiorno a tutti, sono nuovo nuovo del forum ed ho un problemino che proprio non riesco a risolvere, vado a spiegare...
Ho una Bajaj 3010 20 (CHATAK 150 ELECTRONIC) del 1997, meccanicamente è perfetta ma la parte elettrica ha un grosso problema, brucia tutte le lampadine se accelero, non regola la tensione, allora ho trovato un regolatore nuovo e l'ho sostituito, il problema sussiste..... Aiutatemi!
domanda: il blocco chetak ha la stessa qualità piaggio?
Vi segnalo questa, davvero bella:
Vespa indiana bajaj 150 Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo
peccato per il prezzo....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dubito che la venderà, a quel prezzo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
è un prezzo un po esagerato!!!!!!!!!!!!!
salve a tutti, primo ingresso nel forum, ancora da entrare in possesso di una bajaj vista e contattato il venditore, ma da ex vespista small frame e motociclista incallito sono ansioso di portarla a casa presto, qui leggo di appassionati e mi piace la cosa, per adesso faccio un saluto ma a breve la presento alla community..
Purtroppo i codici colore Bajaj sono introvabili. Devi fare un rilievo a campione.
Benvenuto!
Inviato dal mio telefono bigrigio
Grazie per la sollecita risposta.
Stamani ho scritto alla Casa madre in India, tanto vale provarci, no? Avevo pensato di andare in un negozio professionale per colori e fare una misurazione con il colorimetro, ma aspetto proprio da ultimo e per forza... faccio sapere qui, magari torna utile anche ad altri.
Un saluto e grazie ancora.
Marco