Nella vespa della seconda foto, avete notato il seggiolino per i bambini, come si usava da noi negli anni 50?
Nella vespa della seconda foto, avete notato il seggiolino per i bambini, come si usava da noi negli anni 50?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ULP! Non mi sento tanto bene.... vedo doppio!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Naaa.. bestiale!
ieri sera mi hanno proposto una bajaj doppia sella da volturare a 500 euro e in questo momento non mi è possibile affrontare altre spese..il 200 pe mi sta dissanguando...
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
spettacolare!
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Uffi ora non ho i dindi, ma a settembre mi dovete aiutare a trovarne una
Ciao Federico
[SIGPIC][/SIGPIC]
guarda la concessionaria piaggio caterino di caserta ne vende una intera per ricambi di colore panna,non sò la cilindrata ma se cerchi in rete trovi un contatto telefonico ed eventualmente la contatti e vedi se ha qualcosa che ti possa servire!!!
Non mi pronuncio, ma ti faccio un esempio pratico:
- Chetak 150 anno 1996 - Km 1200 - perfettamente conservata e funzionante - pagata nel 2008 € 500
- Chetak 125 anno 1998 - km 15000 - ben conservata e perfettamente funzionante - pagata nel 2008 € 200
- Chetak 150 anno 1994 - km 13000 - ben conservata e funzionante - pagata nel 2010 € 400
Ora, alla luce di questi miei precedenti acquisti, quanto paghereste al mio posto per una Chetak riverniciata malamente, mancante di alcuni pezzi introvabili originali Bajaj, col motore bloccato ed arrugginito ergo completamente da rifare?
Ah, ovviamente, fatto salvo il fatto che, checchè se ne dica, NON è una Vespa.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
ciao a tutti potrei inscrivermi anche io se divento possessore di questa chetak:
http://xs.to/image-F253_4BD9C67B.jpg
http://xs.to/image-4B53_4BD9C67B.jpg
è di mio cugino e mi ha chiesto 250€ secondo voi li vale?la vespa ha una scivolata sul fianco sinistro,funziona perfettamente ed ha le selle originali conservate e il paravento di plastica morbida come nuovo.
vorrei una info:i cerchi,le ganasce,la marmitta,lo stop,la sella,le manopole,le leve e altri ricambi di consumo sono intercambiabili con quelli vespa?
di rotto ha solo una freccia anteriore,lo stop lateralmente e la pedana laterale dove ipoteticamente le donne di 40 anni fa dovevano poggiare i piedi( a me fa schifo)si puo togliere senza che restino dei brutti buchi?e le freccie?
ciao a tutti
Io la comprerei di corsa.
La pedalina lascia dei fori, ovviamente!
Per il resto un po' tutto intercambiabile. Le freccie secondo me sono quelle generiche tonde in uso sulle moto anni fa. Basta che ci sia ancora il braccetto di sostegno.
Le darei una bella sistemata, eventualmente personalizzandola o applicando qualche pezzo preso a prestito dalla produzione Vespa. Mi auguro che non vengano applicate le targhette Vespa!!
ciao a tutti, vorrei censire la mia gigia chetak 150 classic, presa oggi a Novara e subito viaggiato sino a torino (tutto su statale chiaramente). A parte la giornata un pò grigia è stato tutto bellissimo con la mitica tra le risaie, sensazione che non provavo da qualche anno. Lei è un classic del '97, colore beige-avorio, quello vintage ma con le frecce al manubrio, 6700 Km, tenuta benissimo, quasi come nuova. Penso proprio che la lascerò così (cerco di inviare una foto). Saluti carissimi a tutti, martino
Bellissima, davvero complimenti!!!
Per curiosità, quanto l'hai pagata?
@alfiotoxy: prendi e porta a casa!!! Ho letto qualcosa pure su vespaforever, dove ti sconsigliavano vivamente l'acquisto ... non ascoltarli assolutamente!!! Altrimenti peccato che sei un pò fuorimano, sennò me la prendevo io.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
l'ho pagata 800 euro, forse un pò cara ma appena l'ho vista non ho saputo resistere; inoltre chi me l'ha venduta è una persona veramente corretta, unico proprietario l'ha tenuta come una figlia... grazie a tutti per i messaggi di benvenuto, per qualsiasi altro quesito sono a vostra disposizione