Risultati da 1 a 25 di 464

Discussione: Censimento Bajaj Chetak in Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Censimento Bajaj Chetak in Italia

Intanto grazie Marben, il naso PX sulla Bajaj non mi piace... Avendo una linea vintage pensavo o alla calandra della cugina Bajaj Classic credo si chiami...oppure qualcosa sempre vintage ma Piaggio... I buchi sicuramente saranno da adattare...

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    19

Re: Censimento Bajaj Chetak in Italia

oggi sono tornato al Garage....

mi servo da loro, hanno officina e centro revisioni, ci revisiono auto e vespe a norma di legge, oggi revisionata appunto la LML 150 €3....

il tipo torna alla carica e mi ripropone la Chetak acquistata dal padre!!

Mi porta a rivederla dietro una colonna.... 4000 Km, colore un bel verde chiaro tipo verde acqua simile al 303 piaggio, gomme e tutto originale, frecce nere esterne, cornice faro cromata (leggermente ammaccata) anno immatricolazione Italia 1994-95, scivolata a sx, danni minimi... sempre garage (ovviamente essendo di un garagista!!!)

E' esattamente come ricordavo le prime vedute qui a Roma... mi domando quanto costassero e chi le vendese allora....

prox mese la prendo.... poi subito al campo da motocross!!!

Scherzo....

Credo sia la 125/150 Classic, tra le prime importate, (spero sia 150), non ha mix e nulla.... tutti gli accessori, ruota, pedana laterale, specchi, parabrezza (orrendo).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •