gradita foto ovviamente
gradita foto ovviamente
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
inizio con la mia (e del socio Andrea)
modello posseduto:chetak 12v elettronic
anno immatricolazione:1998
viaggiante o demolita, V o D: V
cilindrata:125
provincia dove si trova:alessandria
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Modello posseduto:Classic SL 125 Autolube Selfstarter
Anno immatricolazione: 2004
Viaggiante o Demolita, V o D: V
Cilindrata:125
Provincia dove si trova: Milano
Note: Uno degli ultimi esemplari venduti in Italia. Prezzo 890€ + immatricolazione. Dispone di miscelatore automatico e di avviamento elettrico (e quindi di batteria). Gli ammortizzatori originali sono dotati di regolazione del precarico.
Carter motore modificati da Bajaj, la base è il motore Sprint. Cuscinetto di banco lato volano a rulli, paraolio montato esternamente, cono volano da 20mm. Attualmente è personalizzata con l'aggiunta di svariati accessori e con componentistica Vespa (es. avantreno PX Arcobaleno).
Foto in ordine: Foto di qualche mese fa - Foto più recente, con bauletto - Foto in condizioni di quasi totale originalità, pochi mesi dopo l'acquisto - Foto col Trasimeno sullo sfondo, in uno dei viaggi nei quali mi ha accompagnato.
Rientra comunque di diritto nel censimento l'altra Bajaj KM 0 che ho, mai immatricolata, è euro zero.
Modello posseduto:Classic SL 125 "base" (no Autolube - no Selfstarter)
Anno immatricolazione: nd
Viaggiante o Demolita, V o D: Non immatricolata, nuova
Cilindrata:125
Provincia dove si trova: Milano
Note: Versione base, senza avviamento elettrico e senza miscelatore automatico. Motore molto simile a quello Sprint Veloce, tre travasi al carter. Albero corsa 54mm. Cono volano da 16mm, cuscinetto di banco lato volano a sfere, paraolio montato internamente. Sicuramente più anziana della sopra citata Classic SL 125 Autolube Selfstarter, al momento si trova in condizioni di originalità.
Non dispone della batteria e dell'indicatore carburante, gli ammortizzatori, diversamente dalla sua sorella citata sopra, non hanno precarico regolabile.
Cavolo belline... ...molto interessante questo thread, bravo Paolo!
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...