inizio con la mia (e del socio Andrea)
modello posseduto:chetak 12v elettronic
anno immatricolazione:1998
viaggiante o demolita, V o D: V
cilindrata:125
provincia dove si trova:alessandria
inizio con la mia (e del socio Andrea)
modello posseduto:chetak 12v elettronic
anno immatricolazione:1998
viaggiante o demolita, V o D: V
cilindrata:125
provincia dove si trova:alessandria
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Modello posseduto:Classic SL 125 Autolube Selfstarter
Anno immatricolazione: 2004
Viaggiante o Demolita, V o D: V
Cilindrata:125
Provincia dove si trova: Milano
Note: Uno degli ultimi esemplari venduti in Italia. Prezzo 890€ + immatricolazione. Dispone di miscelatore automatico e di avviamento elettrico (e quindi di batteria). Gli ammortizzatori originali sono dotati di regolazione del precarico.
Carter motore modificati da Bajaj, la base è il motore Sprint. Cuscinetto di banco lato volano a rulli, paraolio montato esternamente, cono volano da 20mm. Attualmente è personalizzata con l'aggiunta di svariati accessori e con componentistica Vespa (es. avantreno PX Arcobaleno).
Foto in ordine: Foto di qualche mese fa - Foto più recente, con bauletto - Foto in condizioni di quasi totale originalità, pochi mesi dopo l'acquisto - Foto col Trasimeno sullo sfondo, in uno dei viaggi nei quali mi ha accompagnato.
Rientra comunque di diritto nel censimento l'altra Bajaj KM 0 che ho, mai immatricolata, è euro zero.
Modello posseduto:Classic SL 125 "base" (no Autolube - no Selfstarter)
Anno immatricolazione: nd
Viaggiante o Demolita, V o D: Non immatricolata, nuova
Cilindrata:125
Provincia dove si trova: Milano
Note: Versione base, senza avviamento elettrico e senza miscelatore automatico. Motore molto simile a quello Sprint Veloce, tre travasi al carter. Albero corsa 54mm. Cono volano da 16mm, cuscinetto di banco lato volano a sfere, paraolio montato internamente. Sicuramente più anziana della sopra citata Classic SL 125 Autolube Selfstarter, al momento si trova in condizioni di originalità.
Non dispone della batteria e dell'indicatore carburante, gli ammortizzatori, diversamente dalla sua sorella citata sopra, non hanno precarico regolabile.
Cavolo belline... ...molto interessante questo thread, bravo Paolo!
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
L'ho presa dall'importatore dell'epoca, essendo euro zero (o uno, boh) non era più immatricolabile.
Non vi sono controindicazioni, di fatto è un pezzo di ferro munito di certificato d'omologazione... che sarebbe valevole per l'immatricolazione se non vivessimo nel Regime dell'Ambientalismo Feroce e Sconsiderato.