...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
L'ho presa dall'importatore dell'epoca, essendo euro zero (o uno, boh) non era più immatricolabile.
Non vi sono controindicazioni, di fatto è un pezzo di ferro munito di certificato d'omologazione... che sarebbe valevole per l'immatricolazione se non vivessimo nel Regime dell'Ambientalismo Feroce e Sconsiderato.
Ah, ma quindi non sei tenuto nemmeno a pagarci il bollo, o dico una cavolata?
Però, nel malaugurato caso te la dovessero rubare (sgrat sgrat ), come faresti a provare che è tua e a ritrovarla?
Il bollo non si paga, ovviamente, perchè il bollo è legato all'immatricolazione.
Quanto al furto, mi permetto di fare una sonora grattata! Ma è come se ti rubassero il televisore, ripeto ora come ora è un pezzo di ferro.
Ma non andiamo ot!
vale se ne segnalo una che non so di chi è?
Ovviamente non ho nessun dato... ma almeno allarghiamo la famiglia.
Vista poco fa a Roma.
La sorella della mia!!!!!!
Non sai quanti chilometri segna? Sono curioso
Pensate, a Milano in via Ponte Vetero fino a qualche mese fa ce n'era una identica alla mia. La vidi dal tram e subito prenotai la fermata per andare a curiosare. Pensate, segnava 10 chilometri! Era coperta da parecchia polvere, polvere ferrosa del tram. Praticamente portata a casa dalla concessionaria e mai più usata. Ora non c'è, spero che non abbia fatto una brutta fine