Risultati da 1 a 25 di 464

Discussione: Censimento Bajaj Chetak in Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    castell'alfero - asti
    Messaggi
    2 884
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    il regolatore menzionato da marben funziona perfettamente, marca swiss. l'ho montato sulla mia bajaj. ne avevo presi 2..
    se ti salta la seconda e la terza mettiti il cuore in pace e apri il motore, nuda e seppur cruda risposta aimè è la diagnosi esatta del problema del tuo motore..è da aprire e rifare tutto, cuscinetti tutti, paraoli, crocera e far controllare biella ed usura segmenti e canna cilindro.. ovviamente mentre è aperto parastrappi e dischi frizione. senza tralasciari la gabbia a rulli della biella dove attacchi lo spinotto del pistone..scusami x la franchezza ma ripetendomi,tutti ti diranno la stessa cosa che ti ho scritto io.
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

  2. #2

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    ma tutta questa roba la trovo facilemnte??io vorrei tranquillamente sostituirla ma dove la trovo???
    vanno bene crociera paraoli, cuscinetti etc della sprint???

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    castell'alfero - asti
    Messaggi
    2 884
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    ma scusami, se tu smonti e con i pezzi in mano da sostituire vai dal tuo ricambista e compri il tutto non è meglio, non so dirti se sono come la sprint, nella mia quello che ho dovuto fargli al motore non lo erano..ma nella tua non so..
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •