maaaaarcooooo guarda che figataaaaaaaaa, intonsa nuovvvvvvvvvaaaaaa
Vespa Ricambi Moto Chetak 125 Eletronic Km 0 PX su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
maaaaarcooooo guarda che figataaaaaaaaa, intonsa nuovvvvvvvvvaaaaaa
Vespa Ricambi Moto Chetak 125 Eletronic Km 0 PX su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Bella, peccato che è un soprammobile come la mia Km0...
Anche questa è interessante: vespa Bajaj Chetak 150cc - Ragusa (264304 - Kijiji Italia
ma no, è immatricolata nel 94 ed è a km 0
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Ah sì, ho letto, dice immatricolata nel 2004.. Ma la targa non si vede.
Allora è un ottimo affare!
A me piace di più quella da 700 euro, come estetica mi attira di più.
Ciao Federico
ciao federico,
concordo con te ma a aggiungo che pure l'altra brutta non è, un po piu inchiattita si ma.... le terrei entrambe
...e infatti io le ho entrambe!!!
Oltretutto la mia verdona l'avrei dovuta rifare proprio come quella km 0, ossia bianca... ma poi sono sopravvenute complicazioni ed è rimasta verde.
Cmq io sono sempre alla ricerca di altre Chetak... me ne è sfuggita una verdina come quella su Kijiji ma a 600 eurozzi...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao ho una chetak bajaj 125 electronic, in ottime condizioni, tranne il polmone sx ammaccato, mi hanno chiesto 150 euro per rifarlo, la mia paura è che essendo euro 0 da un momento a quell'altro non possa piu' circolare e quindi spenderci soldi su'.... forse trovando un polmone nuovo risparmio? ciao Ricky
Ciao la Chetak è quella dell'avatar? Saresti così gentile da postare qualche foto ingrandita dello scudo anteriore? Sono curioso di vedere come hai modificato il nasello!
Per "polmone" intendi il cofano? Certo è che 150 euro non sono pochi, ma trovarne uno nuovo non è facile... magari tieni sotto controllo i vari siti di annunci (tipo subito.it o ebay) e spera nel miracolo!
Oppure cerca un carrozziere meno esoso!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si è quella della photo, il nasello in vetroresina fa parte di un kit inglese per trasformare il px in una vespa vintage, il kit prevedeva nasello polmoni e parafango anteriore, ora vedo di fare delle photo da mettere nel sito, e grazie per avermi risposto, ciao Ricky