Lo so benissimo.
Tuttavia, quella della Sprint, a parte il portaclacson che è riportato, è stampata nella lamiera dello scudo. Il nasello VBB, invece, è riportato. Va saldato, ma senza tagli, perlomeno!
Non è essenzialmente più grande, anzi quella VBB è più larga se comprendi la lamiera piatta che sta attorno al nasello vero e proprio. Sarebbe ideale per coprire le aperture dello scudo.
Tieni inoltre presente che dovrai modificare il bloccasterzo, ed applicarne uno tipo Neiman (ed aggiungere una chiave di contatto al manubrio). Quello attuale, simile a quello del PX Arcobaleno, richiede accessibilità sulla parte anteriore. La modifica del bloccasterzo è comunque invasiva e non di facile attuazione, giusto che tu lo sappia.
Applicando un nasello tipo VBB, potresti fare delle modifiche per fissarlo a vite (magari celandone una sotto allo stemma), mantenendo l'accessibilità al gruppo bloccasterzo/contatto.
Inoltre, il telaio della tua Bajaj presenta delle differenze rispetto alla Sprint. Oltre al pedale tipo PX, la coda è del tipo senza sagomatura portatarga (come sui telai Piaggio pre 1962).
Poi liberissimo di fare come preferisci, ma stare a tagliare e cucire mi pare un lavoro inutilmente complesso.