Citazione Originariamente Scritto da Haakon Visualizza Messaggio
Bella quella verde un paio d'anni fa stavo per comprarne una a Napoli da un avvocato, è una sorta di versione "lusso" denominata green o qualcosa di simile....

@Fizz: non è vero che quel nasello è introvabile, basta saper cercare e sopratutto avere un pò di soldini... guarda QUI stavo seguendo quest'asta ma ormai il prezzo ha varcato la soglia della ragione... e manca ancora 1 settimana. Inoltre si porrebbe, come già detto, il problema del blocchetto accensione/bloccasterzo. Io terrei in seria considerazione quelli che abbiamo visto nei link precedenti, fatti in VTR ed in rilievo.....
Infatti il problema è economico perche naselli tipo vb o vespa 50 (che è quello nell'asta spropositata) sono di facile reperibilità, e si trovano anche sotto i 50 euro, il problema è che per quelli tipo sprint bisognerebbe comprare un telaio intero e tagliarlo, perchè di questa forma sono introvabili, perfino quelli in vetroresina che ho segnalato io riprendono la forma dei vari vb e vespa 50 e non sprint, io ho gia recuperato un nasello vb (un telaio perso da dove ho tagliato solo il frontale) ma sinceramente non mi piace se deve essere una replica deve essere fatta bene e se sarà necessiario estirperò anche il bloccasterzo. Comunque grazie sempre per l'interessamento, ti ho anche beccato su un forum bajaj straniero, non sono il solo malato... ciao.