Risultati da 1 a 25 di 464

Discussione: Censimento Bajaj Chetak in Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di PaCoDj
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

ragazzi se vi interessa un amico di mio padre ha una bajaja chetak quella come la sprint per intenderci.. che visto che è demolita vuole venderla a pezzi di ricambio!!
    Se a qualcuno serve qualche pezzo mi contatti in privato e vedrò cosa posso fare!! il motore è un 150 ma da quel che so è bloccato visto che erano diversi anni che non veniva messa in moto, sono presenti le pance, parafango,manubrio,forcella e tutto il resto!

Nessun veterano che mi consiglia sulla vespa che ho postato????

Dai ragaaaaa ne sapete molto di più di me!!!!

Ciao non sono un veterano hihihi .Quello che posso dirti e che a Ud c'e un tipo ( probabilmente a brevissimo lo sentiro' ) la vende ad un prezzo inferiore
    Vespa Chetak Moto e Scooter usato - In vendita Udine
    Quindi trattaaaaaaaaa

Unica pecca è che si trova a 800km da me!!!!
    Io mi trovo a Napoli, il modello è quello e non si presenta male!!!
    Grazie milleeeeeeee

Non era mi intenzione dirti di venire a prenderela a Ud. Era solo per fare un paragone di prezzo con la tua

Cosa ne pens se anche il mio la scendesse a 800€??poi vedo di trattare a metà il passaggio!!

tentare non nuoce. considera che quella di Ud partiva a 1200. Gli ho chiesto se poteva inviarmi ulteriori foto ma la risposta e' stata picche. poi dopo una ventina di giorni e' sceso a 800. aspetto ancora una settimana e poi lo contatto ma spero di scendere ancora un po. Tipo 800 compreso passaggio.

secondo me in quello stato fai un affare!!!!.....poi hai intenzione di rismontarla e farla a gusto tuo??

VRista L'avatar di mr-bongo
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da GalleNapoli Visualizza Messaggio
    Nessun veterano che mi consiglia sulla vespa che ho postato????

Dai ragaaaaa ne sapete molto di più di me!!!!
    Parere spassionato 1100 € sono veramente tanti, considera che potresti prenderci un bel PX con quei soldi!
    Dalle foto non si può capire facilmente in che condizioni sia ma apparentemente non mi sembra male: in fin dei conti come saggiamente dite a Napoli "ogni scarraffone è bello a mamma sua!"

Citazione Originariamente Scritto da mr-bongo Visualizza Messaggio
    Citazione: Originariamente inviato da GalleNapoli Nessun veterano che mi consiglia sulla vespa che ho postato???? Dai ragaaaaa ne sapete molto di più di me!!!! Parere spassionato 1100 € sono veramente tanti, considera che potresti prenderci un bel PX con quei soldi! Dalle foto non si può capire facilmente in che condizioni sia ma apparentemente non mi sembra male: in fin dei conti come saggiamente dite a Napoli "ogni scarraffone è bello a mamma sua!" __________________
    Se scende a 800€

Come siamo ?? La Prendi ?

Riciao ragazzi.Piccola info. Sto' cercando su internet eventuali pezzi di ricambio per la Bajaj su cui si sta discutendo. Esattamente a che modello / sigla di Piaggio equivale. Sprint Veloce o GTR o GL o che altro.
    Grazieeeeeee a tuttiiiii
    Mamo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •