Risultati da 1 a 25 di 464

Discussione: Censimento Bajaj Chetak in Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    Sempre in merito alle freccie.Ieri ho parlato con mio cognato ( vigile ). Non risulta del tutto vero che da un anno in poi le freccie sono obbligatorio ma bensi e' la scheda tecnica del veicolo che ne attesta se e' stato omologato con o senza freccie.

  2. #2

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da maxware Visualizza Messaggio
    Sempre in merito alle freccie.Ieri ho parlato con mio cognato ( vigile ). Non risulta del tutto vero che da un anno in poi le freccie sono obbligatorio ma bensi e' la scheda tecnica del veicolo che ne attesta se e' stato omologato con o senza freccie.
    cosa hai fatto con quella chetak ad udine??presa??

  3. #3
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da maxware Visualizza Messaggio
    Sempre in merito alle freccie.Ieri ho parlato con mio cognato ( vigile ). Non risulta del tutto vero che da un anno in poi le freccie sono obbligatorio ma bensi e' la scheda tecnica del veicolo che ne attesta se e' stato omologato con o senza freccie.

    Sì, ma a partire dal 1° novembre 1995 i motocicli non sono più stati omologabili senza indicatori di direzione. Ergo, un motociclo più recente giocoforza deve avere le frecce.

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  4. #4

    Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

    Fatta l'offerta a 500 ora attendo con calma .. vediamo gli sviluppi ... Se ci saranno novita sara' mia premura avvisarviiiiiii ..... Per Marben mi hai chiarito ogni dubbio.Quindi se non ho capito male vale la data di omologazione del veicolo e non la data di messa in circolazione ( libretto ).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •