Sì, lo puoi fare.
La tua è una Chetak Classic (con le frecce tonde a sbalzo), oppure una Chetak (con muso in plastica e frecce inserite nelle carene)?
A seconda del modello, bisogna fare qualche considerazione sulla sede del fermo del bloccasterzo.
Nel caso della Chetak in stile "vespone anni '70", potrebbe risultare idonea la forcella dei PX preArcobaleno, dato il tipo di serratura è il medesimo, e richiede un "taglio" nella forcella; da valutare se la posizione del taglio è la stessa.
Se invece la tua è una Chetak col muso in plastica, allora avrai il bloccasterzo combinato con la chiave di contatto (chiudi semplicemente girando in senso antiorario la chiave, senza spingera). In questo caso puoi tranquillamente montare una forcella di PX Arcobaleno, avendo cura di allungare lo svaso (a forma di mezzaluna), così da permettere al bloccasterzo di chiudere. Se ben ricordo, va allungata verso l'alto.
Sulla mia Classic SL ho montato proprio la forcella PX Arcobaleno, beneficiando del freno a camma flottante che è molto efficace.
Considera che la forcella Arcobaleno fa alzare sensibilmente l'anteriore, cosa che, volendo, puoi equilibrare con un distanziale di congrua misura in cima all'ammortizzatore anteriore (nella produzione Vespa ne sono esistiti di svariate misure, da 25 a 55mm).
Se il tuo parafango è di quelli stretti, simile a quelli delle large anni '70, allora devi mettere in conto anche la sostituzione del parafango con uno PX.
Quello originale della mia Bajaj è risultato adattabile (vedi foto)