Uhm non potrebbe essere la crociera?
Uhm non potrebbe essere la crociera?
potrebbe... ma non credo con quel kilometraggio
Ragazzi la trattativa si e' finalmente conclusa. La portero' a casa ( Vespa Bajaj Moto e Scooter usato - In vendita Udine ) spero la prossima settimana alla fatidica cifra di 600 euro. Ora un paio di domandine. Per i pezzi di ricambio ( devo sostituire manopole manubrio , leve manubrio , portapacchi post.. fanale posteriore ed altre cosettine ) faccio riferimento alla Vespa Sprint Veloce od eventualmente a quale sigla di scocca vespa ? Come siti internet per i ricambi cosa consigliate ? Meglio www.lavespadue.com o Officina Tonazzo :: dal 1963 - Pagina Principale o altri siti ???
Grazie a tutti. Appena sara' in garage non manchero' di postare una foto
Ciao! Ho avuto un modello simile del 95 la classic ti darà belle soddisfazioni pero' se fissi in te farei solo qualche modifica il miniimo indispensabile. Comunque il riferimento alla sprint veloce va bene, mentre per il fornitore lascia perdere la vespadue, tonazzo va bene o sei vuoi una via di mezzo vesparicambisud, Pascoli. Buon divertimento.
Grazie raga. ecco le modifiche che vorrei realizzare.
1) Sostituzione freccie anteriori - posteriore con altro modello ( possibilmente cromate )
2) Sost. Portapacchi post sempre con un modello con portaruota cromato
3) Fanale posteriore
4)eliminare poggia piede scossa sinistra
5) sost. o modifica del bauletto portaoggetti
6) manopole -leve manubrio
7) un tocco di colore un po qua e un po la
che ne pensate
ciaooooooooooooo
Dove c'è gusto, non c'è perdenza.
Comunque non buttare i pezzi che levi, e cerca di fare interventi sempre reversibili, che in futuro non si sa mai.
PS Io non ci metterei loghi Piaggio/Vespa.
concordo sui loghi. pendo di levare la scrivva sullo scudo bajaj ma lasciare l schudetto sotto il manuvbrio. stemmi piaggio non ne metto