Risultati da 1 a 25 di 464

Discussione: Censimento Bajaj Chetak in Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

Grazie raga. ecco le modifiche che vorrei realizzare.
    1) Sostituzione freccie anteriori - posteriore con altro modello ( possibilmente cromate )
    2) Sost. Portapacchi post sempre con un modello con portaruota cromato
    3) Fanale posteriore
    4)eliminare poggia piede scossa sinistra
    5) sost. o modifica del bauletto portaoggetti
    6) manopole -leve manubrio
    7) un tocco di colore un po qua e un po la
    che ne pensate
    ciaooooooooooooo

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41

Dove c'è gusto, non c'è perdenza.
    Comunque non buttare i pezzi che levi, e cerca di fare interventi sempre reversibili, che in futuro non si sa mai.

PS Io non ci metterei loghi Piaggio/Vespa.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

concordo sui loghi. pendo di levare la scrivva sullo scudo bajaj ma lasciare l schudetto sotto il manuvbrio. stemmi piaggio non ne metto

Seguendo il consiglio di Marben volevo chiedervi se le scocche laterali sono intercambiabili con quelle della Sprint Veloce ( sul sito tonazzo le hanno a 50 euro Officina Tonazzo :: dal 1963 - Vespa <br>Classica - Scocca-Cofani-Lamierati - COFANO SINISTRO CON PORTAOGGETTI VESPA GT- GTR- SPRINT ) cosi' terrei le originali , freccie comprese , per ogni evenienza. e lo stesso per il bauletto Officina Tonazzo :: dal 1963 - Vespa <br>Classica - Scocca-Cofani-Lamierati - BAULETTO ANTERIORE VESPA TS- RALLY
    Garzie ragazziiiiiiiiiiii
    ciao

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41

Citazione Originariamente Scritto da maxware Visualizza Messaggio
    Seguendo il consiglio di Marben volevo chiedervi se le scocche laterali sono intercambiabili con quelle della Sprint Veloce ( sul sito tonazzo le hanno a 50 euro Officina Tonazzo :: dal 1963 - Vespa <br>Classica - Scocca-Cofani-Lamierati - COFANO SINISTRO CON PORTAOGGETTI VESPA GT- GTR- SPRINT ) cosi' terrei le originali , freccie comprese , per ogni evenienza. e lo stesso per il bauletto Officina Tonazzo :: dal 1963 - Vespa <br>Classica - Scocca-Cofani-Lamierati - BAULETTO ANTERIORE VESPA TS- RALLY
    Garzie ragazziiiiiiiiiiii
    ciao
    I cofani che hai linkato sono, ironia della sorte, dei cofani Bajaj del tutto simili a quelli che hai sulla tua. Sono spesso spacciati per cofani Sprint/GT e derivate, ma questo non è affatto vero.
    Sono, invece, cofani Super, poichè sono un po' più piccoli di quelli Sprint. Nel caso delle Bajaj, ad eccezione di quelle più vecchie, il cofano lato motore non presenta le feritoie, ma solo le relative nervature.
    Il bauletto non è compatibile se non spostando gli attacchi e questo comporta saldature invasivi o antiestetici fori passanti. Oppure modifiche impegnative al bauletto Rally/TS, che è pensato per essere fissato ad una diversa altezza. Dico questo perchè Senatore ha montato un bauletto Bajaj sulla sua Rally (per beneficiare dalla maggiore capienza) ed ha dovuto rimodellarne il profilo a contatto con lo scudo.
    Direi che non ne vale la pena, ed ha senso solo nel voler a tutti i costi camuffare una Bajaj (cosa di per sè molto discutibile, a mio modo di vedere: tanto una Bajaj si riconosce comunque facilmente!)

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Grazie mille Marben. Comunque non e' mia intenzione far diventare una cosa che non e' altrimenti mi cercavo una Vespa . Stavo pensando al tuo giusto suggerimento di mantenere i pezzi originali e quindi mi era venuta l'idea di sost. le scocche laterali applicando poi un altro modello di freccia.Tra laltro vorrei colorare le scocche id un altro colore.Quindi vado tranquillo con l'ordinazione prossimamente.
    Per il bauletto perfettto lasciero' l'originale ( con capienza piu grande. lo spazio fa' sempre comodo ). grazieeeeeeeee
    massimo

Potenza Reputazione
    0

ciao a tutti,
    non ho trovato una sezione presentazioni quindi lo faccio qui.
    sono di milano e dopo anni di moto sono tornato alla vespa, più o meno.
    da ieri sono infatti possessore di una

Bajaj Classic SL 125 del 2004, con miscelatore ed avviamento elettrico.

Questo weekend vorrei iniziare a farci i lavoretti di cui ha bisogno, a partire da una batteria nuova (che batteria metto?)
    Siccome non metto le mani su una vespa da 10 anni, non è che qualcuno ha voglia di darmi una mano?
    ciao!
    sid

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •