I cofani che hai linkato sono, ironia della sorte, dei cofani Bajaj del tutto simili a quelli che hai sulla tua. Sono spesso spacciati per cofani Sprint/GT e derivate, ma questo non è affatto vero.
Sono, invece, cofani Super, poichè sono un po' più piccoli di quelli Sprint. Nel caso delle Bajaj, ad eccezione di quelle più vecchie, il cofano lato motore non presenta le feritoie, ma solo le relative nervature.
Il bauletto non è compatibile se non spostando gli attacchi e questo comporta saldature invasivi o antiestetici fori passanti. Oppure modifiche impegnative al bauletto Rally/TS, che è pensato per essere fissato ad una diversa altezza. Dico questo perchè Senatore ha montato un bauletto Bajaj sulla sua Rally (per beneficiare dalla maggiore capienza) ed ha dovuto rimodellarne il profilo a contatto con lo scudo.
Direi che non ne vale la pena, ed ha senso solo nel voler a tutti i costi camuffare una Bajaj (cosa di per sè molto discutibile, a mio modo di vedere: tanto una Bajaj si riconosce comunque facilmente!)