Risultati da 1 a 25 di 464

Discussione: Censimento Bajaj Chetak in Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

Tutto esatto Marben:
    il portatarga è proprio di Pogliani.

Ha 10000 km.

La freccia ant sx, più che rotta, sembra che non sia fissata. Devo tirar giù il nasello e vedere se sono rotti gli attacchi o se semplicemente non è agganciata.

Per il funzionamento di frecce e clacson, ti farò sapere appena montata la batteria nuova!

Le uniche altre pecche che ho trovato sono lo scudo leggermente piegato in alto a dx, con segnetto anche sul bordoscudo, causa scivolata del vecchio proprietario, e degli orrendi bulloni ormai anche arrugginiti con i quali è stato fissato il tappetino.

Oltre a questo, e alla sella, per il resto solo piccole cose, come la targa da raddrizzare e la guarnizione del tappo del serbatoio, che se è un po' pieno non tiene.

ciao

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Bene! 10000km è ancora giovane
    Con la batteria nuova vedrai che andrà bene. Clacson, frecce e luce di stop sono infatti sotto batteria, così come l'indicatore benzina e la spia olio. Occhio, quindi, alla quantità d'olio nel serbatoietto.. se la batteria è scarica la spia non si accende. Tieni presente che, comunque, quando giri la chiave la spia dell'olio deve fare il 'check', restando accesa per qualche secondo.

strumentazione2.jpg

Il tappetino in origine è fissato con chiodi in gomma con una testa rettangolare che riprende il motivo a righe del tappetino stesso. Direi non facilmente reperibili.. Anch'io qualcuno l'ho perso.

Per la freccia, il nasello si smonta togliendo 8 viti, di cui sei all'interno del bauletto. Il gruppo trasparente+riflettore di ciascuna freccia, a sua volta, è fissato con due viti al nasello.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Stavolta penso che sia finita.

Le manca solo una lieve registrata alla frizione e al cambio e poi è pronta a mordere l'asfalto

Eccola qui.... la mia indianina
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    42

Che bella

Al prossimo VRaduno poserà a fianco della mia per tante belle foto!! Veeeero?

Un motivo in più per fare il prossimo Vraduno a Zagarolo

La postura con questa sella non mi lascia altre posizioni se non quella con schiena eretta e gomiti a 90°... stile scopa in (_;_) per intenderci.

Fare più di 200 km così sarebbe un delirio.

Al più presto le faccio l'assicurazione così prendo confidenza con quest'altra Vespa e mi alleno per le lunghe percorrenze.

Ce la voglio portare al Vraduno ... perfino se dovesse tenersi lontano...fosse anche Colleferro!

Ciao raga
    Qualcuno saprebbe indicarmi come posso smontare il manubrio della mia bajaj. Dovrei accedere ai cavi elettrici relativi alle freccie anteriori e cercare di far passare gli stessi lungo il canotto fino al clacson. Il tutto per metetre un portapacchi anteriore dotato di frecce
    Grazie milleeeeeeeee a tuttiiiiiiiiii
    ciao

Potenza Reputazione
    42

Per accedere ai cablaggi nel manubrio, col tuo modello devi togliere il fanale anteriore ed il contachilometri. Come nelle vecchie Vespe, si tratta di un'unica fusione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •