Che bella![]()
Al prossimo VRaduno poserà a fianco della mia per tante belle foto!! Veeeero?![]()
Che bella![]()
Al prossimo VRaduno poserà a fianco della mia per tante belle foto!! Veeeero?![]()
Un motivo in più per fare il prossimo Vraduno a Zagarolo
La postura con questa sella non mi lascia altre posizioni se non quella con schiena eretta e gomiti a 90°... stile scopa in (_;_) per intenderci.
Fare più di 200 km così sarebbe un delirio.
Al più presto le faccio l'assicurazione così prendo confidenza con quest'altra Vespa e mi alleno per le lunghe percorrenze.
Ce la voglio portare al Vraduno ... perfino se dovesse tenersi lontano...fosse anche Colleferro!![]()
Ciao raga
Qualcuno saprebbe indicarmi come posso smontare il manubrio della mia bajaj. Dovrei accedere ai cavi elettrici relativi alle freccie anteriori e cercare di far passare gli stessi lungo il canotto fino al clacson. Il tutto per metetre un portapacchi anteriore dotato di frecce
Grazie milleeeeeeeee a tuttiiiiiiiiii
ciao
Per accedere ai cablaggi nel manubrio, col tuo modello devi togliere il fanale anteriore ed il contachilometri. Come nelle vecchie Vespe, si tratta di un'unica fusione.
Hello. I drop this lines from Spain. Sorry for unknown italian language, but I found some useful info about Bajaj in your forum.
This is my Bajaj Classic 125 SL. I'll try to customize it soon, so some idea will be welcome !!!
Greetings from Spain
Welcome on Vesparesources.com, Norman!
Congrats for your Classic SL. Does it have the electric starter?
Sempre a proposito di Bajaj, qualche tempo fa l'amico Beppepx150 mi segnalò questo video su youtube di una pubblicità del cambio "Wonder Gear" sulla nuova Chetak Four Stroke:
YouTube - Bajaj Chetak 'Wonder Gear'
Ne avete mai sentito parlare?!
Tralasciando l'aspetto "etico" dello stravolgimento del mero cambio meccanico, sembrerebbe proprio una figata!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]