Se il tuo PX non ha il miscelatore, la risposta è sì. Se noti, comunque, nella descrizione parla di PX dall'80 al 200, quindi 125 e 150 inclusi.
Se il tuo PX non ha il miscelatore, la risposta è sì. Se noti, comunque, nella descrizione parla di PX dall'80 al 200, quindi 125 e 150 inclusi.
bello! se avessi il 20![]()
Scusate se vi rompo ancora le scatole,
ma in germania avrei trovato anche questo articolo cioè una cuffia cromata per cilindro
Kühlhutze CHROM für Vespa PX 80-150 NEU su eBay.it Roller-Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile
dove viene detto che monta su px80 150
Questa famosa cuffia chiedendo a tonazzo mi è stato detto che monta solo sul px 200 e non sul px 125 arcobaleno
Ma quindi cambia la cuffia dal px 125 al 200?
Per confondermi ancora le idee io avrei un polini 175, a sto punto cosa dovrei comprare?
Qualcuno puo chiarirmi le idee su ste cuffie?
grazie tante
In effetti la cuffia in foto è quella del 200, che è diversa da quella di tutte le altre cilindrate. Si riconosce per la forma più 'scolpita' e per la vitina che la fissa al copriventola, assente su quella del 125/150.
Il Polini usa comunque la cuffia dei 125/150.
Per sicurezza chiedi al venditore delucidazioni e magari foto specifiche, può essere che abbia messo una foto generica ma in asta magari c'è davvero quella per 125/150 (del resto non cita il 200 nella descrizione!)
Anzi vedo che ha in asta anche quella per il 200, con la stessa foto. Per cui penso che abbia entrambe le varianti, ma per pigrizia ha messo una sola foto.