secondo me si, rimane sempre il problema di ribordire la parte posteriore in modo da evitarne lo "svitamento"
secondo me si, rimane sempre il problema di ribordire la parte posteriore in modo da evitarne lo "svitamento"
Beh, li puoi sempre mettere il frenafiletti.![]()
Marcello
sicuramente con una barra o dei grani di m8 spenderei meno, però dai se uno fa un lavoro lo fa che sia anche esteticamente perfetto, visto che la spesa per 2 prigionieri non credo sia spropositata...forse ho trovato il piaggio center qui a bologna...
Mi si è presentato il problema nella Pk riavvitando la ruota al mozzo i prigionieri si son messi a girare e ora vengono via (svitandoli) vorrei riuscire a "batterli" posteriormente nella maniera corretta per bloccarli del tutto senza usare dei bloccafiletto, consigli?
Sono i prigionieri originali?
Vengono via da davanti o da dietro?
Se sono gli originali e vengono via da dietro usa dado e controdado e riavvitali forte, facilmente ti basta quello.
Originali e vengono via da davanti (come se appunto la battitura originale non tenesse più) c'è qualche attrezzo che qualcuno magari ha utilizzato avendo lo stesso problema? Eventualmente come ultima soluzione un fermafiletto tiene?
Come mai vuoi utilizzare come ultima soluzione il frenafiletto? E' così comodo ed utile da usare! Prendi un frenafiletto Forte e vedrai che risolvi il tuo problema.