Le misure non le ricordo, ma sono semplicissime da prendere con un calibro: misuri lo scanso sul tubo della forcella (e su quello dell'ammortizzatore) e lo prendi giusto o appena più piccolo (non troppo se no si crepa subito) di modo che si tiri e aderisca bene. Come spessore non prenderlo più grosso dello scanso stesso altrimenti grippa quando stringi i dadi. Alla fine non fa altro che da parapolvere...

Mi riferivo ovviamente a quelli esterni, quelli interni (scanalati) li ho sempre riciclati.

I rullini li batti fuori con un tubo o qualcosa del genere e li butti dentro nuovi con la morsa, puntandoli uno alla volta e stringendo la morsa che li farà scendere perfettamente dentro. Praticamente su una ganascia appoggi il tubo della forcella, e tra l'altra ganascia e l'altro lato del tubo ci piazzi il rullino appena puntato, chiudi la morsa e fatto.

Cmq, se vuoi risparmiartene la sostituzione (a meno che non siano scassati), pulisci lo schifo e il grasso vecchio e ricordati di ingrassare bene attraverso il nipple d'ingrassaggio quando richiudi il tutto.