Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
Sicuro di non confonderti con la Fiat dell'ultima era Romiti? Perchè lì di magagne ce n'erano eccome, si risparmiava troppo pur avendo basi buone, vedi le tipo2; adesso vi sono case anche blasonate con statistiche ben meno confortanti di quelle attuali Fiat.
penso che si sparli a vanvera sui prodotti fiat, che si... è vero costicchiano un pò di più rispetto a prima ma sicuramente la qualità è molto migliorata, io al momento sono alla quinta vettura del gruppo fiat, ho cominciato con una uno 1000fire, che viaggiava come un trenino, già ai sui tempi era uno dei motori piccoli migliori, le altre case ancora viaggiavano con quei trattorini ad aste e bilancieri! poi dopo venne una punto gt prima serie, e già si vedeva un bel passo avanti come materiali, (gran motore che poi ho pompato a dovere)poi è venuta la fiat 600 young (base) semplice e affidabile, buoni consumi e cosa chiedere di meglio? nel frattempo abbiamo preso una lancia y 1300 m-jet e li guai a chi dice male perchè quel motorino diesel è un portento!!!!
adesso che la famiglia si stà allargando la y ha lasciato il posto ad una multipla natural power e sono ancora più contento di essere rimasto in fiat, ho avuto anche altre macchine di case diverse ma con la fiat mi sono trovato sempre bene!