nuova grana...........è proprio vero ke smontando una vespa le sorprese non finiscono mai... non avevo scoperto al sigla motore perche non avevo dubbi fosse quello di una vnb.. sembrava non fosse mai stato toccato
premettendo che il mio telaio è VNB3T078xxx
pulendo i carter ho trovato la sigla motore VNB1M 051xx come è possibile?? sbaglio o questa sigla è di una vnb1t oltretutto una delle primissime visto il numero motore non superiore a 5200? quindi il motore è stato sostituito chissa quando.. considerata la fatica ke ho fatto nel togliere il perno ai silent e la mole di merd@ ke ho toto dall esterno dei carter oserei dire quasi subito per poi non toccarlo piu..
LACOSA BELLA é KE IL MIO LIBRETTO RIPORTA MOTORE VNB1M QUINDI SAREI CMQ IN REGOLA!evidentem sono anche io vittima del famoso errore di omologaz/trascriz di cui sono vittima pare4cchie vnb dell epoca..fortuna che a me sta storia invece di creare un problema me ne ha risolto uno
a questo punto mi/vi chiedo è normale che sia questa la sigla? non dovrebbe essere vnb3M?
nell' acquistare i ricambi per il motore devo tener conto a questo punto del numero motore giusto?? quindi devo cercare ricambi motore vnb1m?