Risultati da 1 a 25 di 110

Discussione: VNB3T iniziamo il restauro FAI DA TE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di luca82
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: VNB3T iniziamo il restauro FAI DA TE

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Per il passeggero ovviamente ci vuole il cuscino apposito, o una seconda monosella.

Quanto alla comodità della monosella stessa, molti la preferiscono al sellone per i lunghi viaggi. E' soggettivo.

Di certo il sellone PX su una VNB non si può vedere...
    chiaro...il cuscino apposito ci vuole si.. era x scherzare con vnb3recanati che giustamente mi consigliava di mettere almeno sella e portapacchi...

maledetti!! insomma mi dovete far comprare pure
    le selle finiro sul lastrico con sta vespa e sarà solo colpa vostra e di quasta mania che avete per i resaturi perfetti!!
    cmq a parte gli scherzi... al momento di rimontare se ce la faccio le prendo

VRista Senior L'avatar di TeoHDi
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da luca82 Visualizza Messaggio
    chiaro...il cuscino apposito ci vuole si.. era x scherzare con vnb3recanati che giustamente mi consigliava di mettere almeno sella e portapacchi...

maledetti!! insomma mi dovete far comprare pure
    le selle finiro sul lastrico con sta vespa e sarà solo colpa vostra e di quasta mania che avete per i resaturi perfetti!!
    cmq a parte gli scherzi... al momento di rimontare se ce la faccio le prendo
    Su su, fai girare l'economia!
    http://s25.postimg.org/6yxcbnrxb/Firma_Star1.jpg
    ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
    ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

Potenza Reputazione
    21

e invece del sellone lungo optional originale piaggio dell' epoca che ne pensate???

cmq il vantaggio del sellone px è anche il fatto della serratura.. cosi stai sicuro che il primo stro..o che passa non ti apre il tappo per gettarci qlcs a sfregio..

altra mezza bestemmia per i puristi... e se montassi anche il bauletto tipo gs che fa scootrs?? non fissandolo direttam allo scudo ma trovando il modo di sfruttare il portaruota come sostegno e montando un portaruota posteriore? in modo da poterlo sempre togliere qualora mi stufi e tornare alla configurazione di serie

VRista Senior L'avatar di TeoHDi
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da luca82 Visualizza Messaggio
    e invece del sellone lungo optional originale piaggio dell' epoca che ne pensate???

cmq il vantaggio del sellone px è anche il fatto della serratura.. cosi stai sicuro che il primo stro..o che passa non ti apre il tappo per gettarci qlcs a sfregio..

altra mezza bestemmia per i puristi... e se montassi anche il bauletto tipo gs che fa scootrs?? non fissandolo direttam allo scudo ma trovando il modo di sfruttare il portaruota come sostegno e montando un portaruota posteriore? in modo da poterlo sempre togliere qualora mi stufi e tornare alla configurazione di serie
    Ti rispondo solo con una faccina esplicativa...

... ...
    http://s25.postimg.org/6yxcbnrxb/Firma_Star1.jpg
    ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
    ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

VRista Senior L'avatar di vnb3recanati
    Potenza Reputazione
    18

il sellone originale (optionale) dell'epoca tutto sommato non mi dispiace. Anzi a dire il vero mi piace proprio.
    Comunque io ho montato sella ant e cuscino post e credo sia la soluzione migliore (anche se la soluzione esteticamente piu' bella è sella ant e portapacchi post.).
    E dico questo anche perchè ho cambiato diverse moto e credo che l'unica volta che mia moglie non si è lamentata di sedere dietro, sia stata proprio con la mia vnb3 con il cuscino dietro. Una volta che ci si abitua al molleggio del sellone anteriore, quello post. ti assicuro che non sarà un problema per il passeggero.

Potenza Reputazione
    21

aggiungo foto del telaio smontato e pulito... ancora da sverniciare... me lo sono lavato e per caricarlo in macchina e portare a saldare a filo le parti che si erano crepate sulla pedana

VRista Junior L'avatar di neptuno1
    Potenza Reputazione
    17

la pedana sembra messa molto bene, a parte le crepature! Vediamo dopo la sabbiatura...

Potenza Reputazione
    21

a dirla tutta pensavo di non sabbiarla....... pensavo di usare uno sverniciatore...

VRista Junior L'avatar di neptuno1
    Potenza Reputazione
    17

Sabbiala è meglio!Cosi il prossimo restauro glielo farai tra 50 anni!!!Queste sono le fasi da seguire per un "restauro con i fiocchi":sabbiatura, primer epossidico, fondo e vernice.Hai già deciso che vernice utilizzare?

Potenza Reputazione
    21

ma la sabbiatura non è sempre necessaria.. a meno che non vi siano grossi problemi a vista......e cmq tende ad indebolire la lamiera
    per la vernice no, non ho ancora scelto tu che mi consigli??? nitro se ne trovo da qualke parte?? bicomponente?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •