Risultati da 1 a 25 di 110

Discussione: VNB3T iniziamo il restauro FAI DA TE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di luca82
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: VNB3T iniziamo il restauro FAI DA TE

..........in effetti...
    considera che quella sella lunga la trovai sul vbb1...me la sono restaurata da cima a fondo... sostituiti i bottoni laterali e relative piastrrine di ancoraggio al telaio... riverniciato il telaio aggiunto un 5mm di imbottitura all' interno risagomato da tappetino yoga del decathlon.. ripulita la pelle fino a far rimegere il suo blu scurissimo dallo sporco... messo una pezza sotto 1 taglio rifatta la maniglia e fatta cucire assieme al perimetro basso della sella stessa ecc... insomma c'ho perso tempo..

VRista Senior L'avatar di vespuccia77
    Potenza Reputazione
    14

molto bella complimenti!! sono le vespe che preferisco..ma vorrei vedere la vbb1 si può?? o son troppo???

VRista DOC L'avatar di luca82
    Potenza Reputazione
    20

non ho mai aperto un topic sulla vbb1 !.. e di foto pre restauro mi sa che non ne ho... e dire che è stata parecchio tempo ferma in garage... avrei voluto ardentemente farne 1 conservato... avevo cominciato a togliere quella venice blu marine che aveva sopra ma.... in alcuni punti è emerso dell stucco ed ho desistito... non tanto per lo stucco in se ... quanto piuttosto che si univa ad un nasello completamente schiacciato lo scudo crepato dal faro che toccava ed andava ad incastrarsi causa finecosa sterzo allargatisi e cofano post dx con le ultime 2 stecche rotte

poi all improvviso ho avuto la possibilità di verniciarla al prezzo della sola vernice e non ci ho pensato su un attimo... smontata tutta in 1/2 giornata e portata a verniciare al forno... e quando mi ricapitava??

ho una foto del nasello incurvato a sx si nota parte della sverniciatura che avevo iniziato con cif diluente nitro ecc :

volevo aprire 1 topic su come tirarlo fuori ma poi ci ha pensato il carrozziere

(fine ot vbb)

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Re: Riferimento: VNB3T iniziamo il restauro FAI DA TE

Veramente complimenti per il restauro !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •