Ciao e benvenuto a bordo, anche se la netiquette vorrebbe che ci si presentasse prima in piazzetta.
Comunque, veniamo al dunque: innazni tutto, la foto che hai postato non è di un V33, ma di un GS; detto questo, vorremmo capire cosa intendi dire con la tua domanda.
Tra l'altro, limitatamente alla chiusura dei carter, la posizione del selettore delle marce (il perno di cui parli) è ininfluente. Il selettore, lo metterai nella posizione che ti serve, solo dopo aver chiuso i carter, e cioè quando dovrai montare il preselettore esterno.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Porgo le mie scuse se non ho seguito la prassi di presentazione, ma mio malgrado non sapevo.
Tuttavia ringrazio "senatore" x aver risposto alla mia domanda;
adesso veniamo al dunque:
hai ragione, la foto risulta di un GS scaricata da internet (era x dare l'idea di cosa stessi parlando);
procederò alla chiusura dei carter, dato che la posizione del perno risulta essere ininfluente x questa operazione;
successivamente monterò il preselettore esterno, ma gradirei sapere qual'è la posizione esatta!
Grazie a tutti
http://img53.imageshack.us/my.php?im...lettorexy7.jpg
Vedi Ferguson, non si tratta di una prassi, quanto di una questione di netiquette, come ho già detto. Ovviamente, non c'è nulla di personale e molti si comportano allo stesso modo, per cui questo mio "appunto" è destinato a tutti. Sarebbe bello, non inserire solo la richiesta di cui si ha necessità al momento contingente, ma iniziare con una bella presentazione di se stessi e dei propri mezzi, e questo vale per qualunque forum del web. Risulta molto sterile e fine a se stessa una richiesta di aiuto, non preceduta da altri post di presentazione.
Tornando al tuo problema, se vuoi, in queste stesse pagine, potrai trovare dei posts sull'intero smontaggio e rimontaggio di motori tipo il tuo, corredati anche da foto che illustrano ampiamente alcuni procedimenti di rimontaggio e/o trucchetti adottati da altri. Se propsio non dovessi trovare quello che fa al tuo caso, parti con un tuo post, illustrando le difficoltà che trovi, e magari corredando il post da tue foto, così da farci comprendere senza ombra di dubbio il tuo problema e permetterci di darti il suggerimento giusto.
Buon lavoro, dunque.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!