Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
L' avevo sentito alla radio....
Veramente robe da perdere la testa
Peccato capitino solo agli altri queste fortune
E dire che mi basterebbe trovare un' ET3 sgangherato in un garage di un lontanissimo parente dipartito...![]()
Madonaaaaaaaaaaa...................questo vince il premio
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
cheè della forza di quello che in garage aveva una rally
![]()
![]()
![]()
![]()
Che culo!![]()
è certo con 3.5 milioni di Euri ci stà giusto giusto una Rallymagari placcata oro....
Creative Engineering
proprio una gran fortuna.............!!!!!!!!!!!
Incredibboli!!!
uno che poteva spendere l'equivalente di 16000 eurozzi negli anni 60 non era certo un poveruomo.....e se l'ha lasciata a marcire in garage x 60 anni vuol dire che oltre ad essere "strano" era sicuramente immensamente ricco. immagino il resto dell'eredita'.........
Beati loro, almeno questi forse non faranno a botte per l'eredità
conservo in box un px...
fra 100 anni i figli dei miei figli saranno ricchi...
peccato non aver avuto un nonno o uno zio così...
ma va bene lo stesso...
ciao
ANto
No comment!!! Io mi accontenterei di un ciaino![]()
Ed ecco la conclusione della storia:
Bugatti, asta record - Motori - Repubblica.it
Congratulazioni al fortunato possessore!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Spettacol divin!
Un'opera d'arte!![]()
Marcello
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Che botta di!!!!!!
![]()
Non credo sia una botta di culo, secondo me stavano solo aspettando il momento............
Una macchina del genere vale tanto ora quasi quanto allora (in proporzione), alla sua epoca comunque era una macchina che pochi potevano permettersi al mondo e credo che nessuno possa mai dimenticarlo.
Di uno zio così difficilmente uno se ne può dimenticare anzi magari il nipotino non vedeva l'ora di.............. ritrovarla per intascare un po di soldini.
Secondo me, vista la storia del casato (e visti gli avi), gli effetti sul loro conto in banca sarebbero quelli che avrebbe un comune vespista che si ritrova in garage una special conservata e la vende a 1500euro :)
Che meraviglia...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...