e qui un esempio di pedana nuova già bucata pronta per essere saldata...
PS: la saldatura "perforante" è, secondo me, non necessaria.
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e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
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ciao
scusate la domanda forse stupida, ma, sulla pedana nuova, il foro quadrato dove va il dado ingabbiato per montare il freno , ce lo devo fare io? cosi come i fori per il cavalletto e per le strisce pedana?
perchè sulle pedane nuovo non li vedo!!
grazie
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si... i fori li devi fare tu.
i fori non li fanno mai perchè la pedana è uguale per diversi tipi di vespa small e non tutte hanno lo stesso numero/posizione dei buchi... ed in più entra in gioco la "tolleranza".. infatti.. anche con la sost. della pedana.. chi garantische che sia messa al centeimo di millimetro al posto giusto o come originariamente?
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pero pensavo, per i fori per saldare pedana/tunnel:
se per staccare la vecchia pedana si fanno dei fori passanti sui punti di saldatura, forando sia tunnel che pedana;
quando si va ad appoggiare la nuova pedana ci si trova con il tunnel già con i fori, e la pedana integra, tutto pronto per esser saldato...
si risparmia quindi tempo perchè si fa prima a staccare la vecchia e non si deve prendere le misure per forare la nuova!
che dite?
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sembra abbia fatto la guerra!!1
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