e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
pero pensavo, per i fori per saldare pedana/tunnel:
se per staccare la vecchia pedana si fanno dei fori passanti sui punti di saldatura, forando sia tunnel che pedana;
quando si va ad appoggiare la nuova pedana ci si trova con il tunnel già con i fori, e la pedana integra, tutto pronto per esser saldato...
si risparmia quindi tempo perchè si fa prima a staccare la vecchia e non si deve prendere le misure per forare la nuova!
che dite?
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scudo tirato in fuori e...signorina si provi il bordino...
ma le calza a pennello!!!
anche un paio di botte e la piega sullo scudo che era in dentro 3 cm !! sono satte risistemate!!
PS:
la lamiera era talmente fredda che la bomboletta nero lucido usata come spia sembrava olio invece che vernice...da quanto colava![]()
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Accidenti,lo stato della pedana era davvero tragico! Tutto ciò è prodigioso! fa un certo effetto vedere la propria vespetta ritornare allo splendore perduto...bravo MArco!
epr la pedana, peri di 6 sulla pedana e di 4 sull' orecchio del tunnel
saldatrice a manetta esaldatura passante (grazie mrtony2010 sono molto piu resistenti) poi si mola e via. ho fatto delle prove ierisera e tiene di brutto.
per la pedana mela porta il prima possibile fabrilov insieme al 50ino di manu, ma non c'è fretta, tanto prima di attaccarla la facciamo sabbiare senza pedana,cosi si sabbia tutto l'interno tunnel e poi si primerizza.
quindi risaldiamo la pedana e la pezza sul tunnel
semmai fammi avere tramite fabrilov i listelli corti che fissano il tappetino
ciao
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