La spia luci era accesa (chiaramente se lo erano anche le luci)? Perchè mi viene il dubbio che ci sia qualche filo incrociato... e magari la spia riserva indicava quella delle luci?
La spia luci era accesa (chiaramente se lo erano anche le luci)? Perchè mi viene il dubbio che ci sia qualche filo incrociato... e magari la spia riserva indicava quella delle luci?
le luci erano accese e anche la spia della benz è mi segna il pieno?![]()
non ne sono certo ma...l'arcobaleno ha un'impianto simile al my px ma non uguale...forse non va x questo motivo..tant'è vero che la morsettiera arcobaleno non è messa nella stessa posizione di quella my px e quest'ultimo ha una morsettiera con un filo in più..o viceversa..cmq è differente.
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Sicuramente cambia il cablaggio che arriva al contachilometri, ogni strumento vuole il suo, insomma.
Per il resto l'impianto del PX MY è molto simile a quello dei PX Elestart (eccettuati i primi, che avevano frecce, stop ed indicatore carburante sotto batteria). Unica differenza è la presenza di un dispositivo che previene l'attivazione del motorino d'avviamento qualoria il motore sia già in moto. E' quella scatoletta rossa posizionata dietro al clacson, fissata al tubo-sede forcella. In tutta franchezza, non so quando tale componente sia stato introdotto, di certo non risulta dagli schemi di vent'anni fa.