mi dispiace
antovnb4t non ti sono stato di grande aiuto però io sapevo che win32 era un troian piu che un virus vero e proprio,........saluti
mi dispiace
antovnb4t non ti sono stato di grande aiuto però io sapevo che win32 era un troian piu che un virus vero e proprio,........saluti
Secondo me puoi fare un tentativo anche con "CCleaner", si può scaricare gratuitamente on-line...![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Grazie, grazie, certo se avessi avuto un motore sotto mano sarebbe stato più facile......
Ale, ho già una partizione del disco fisso, come dici tu. Sistema e dati. Quello che non capisco e da dove iniziare la formattazione, nel senso, vado su risorse o altro ??
Poichè ho già provato a dere il comando di formattazione, risposta: il disco C è impegnato... o roba del genere. e' mica il virus che lo impedisce ?
Nel post precedente ho fatto un esempio... forse non mi sono spiegato benone.
Grazie ancora per il supporto.
Come ho scritto sopra per formattare non devi essere in windows (per quello ti dice che è il disco è impegnato)...
Devi inserire il CD di ripristino.... fare riavvia e il PC dovrebbe partire in automatico caricando il CD e non il disco fisso...
Se non locarica devi entrare nel BIOS (nel vecchio PC lo facevo con Canc. adesso con F2 quindi credo dipenda dalla scheda madre... quando avvii il PC ti si apre una schermata... C'è scritto da qualche parte ?? (dove ?? sta per il tasto da schiacciare) to Bios setup... o un qualcosa del genere...
Così entri nel Bios e puoi decidere in che modo avviare il PC potendo scegliere Floppy, CD-ROM, Hard Disk.... metti per primo il CD-ROM e riavviando te lo carica... poi il resto come dicevo prima è intuitivo...
Siamo nell' era di internet.... me ne ero dimenticato anch'io
formattare il pc - Google Video
Vale più di mille parole
Studiatelo perchè mentre formatti non potrai consultarlo
![]()
Grazie Ale, vado subito al consultorio
consultate le sacre scritture, come aprire un parastrappo, arrivati a metà non sai se fermarti o proseguire a rompere le punte.
Cmq scherzi a parte, metà del lavoro riesco a farlo, grazie a tutti gli utili suggerimenti, Windows scarica tutti i file da installare, ma ad un certo punto non vede l'HD installato e non mi fa proseguire. Ho fatto diversi tentativi. Niente da fare, l'HD è installato ho solo cambiato le priorità BOT 1° CD, 2° HD
3° floppy, poi ho provato a disattivarle e lasciando sempre il CD per primo, in effetti avvia dal CD, ed ora infatti ho riavviato in questa modalità, ma non mi fa formattare niente
Attendo istruzioni.