Come alcuni sanno, utilizzando il mio noto,ho a casa una VM2 di cui ho finalmente iniziato il recupero. Tanto per cominciare vi posto qualche foto e poi comincerò a tormentarvi....mi raccomando le prossime settimane saranno cruciali....e devo per forza rimontarla...praticamente i pezzi ci sono tutti. Devo ancora procurarmi il vetro e la ghiera del faro anteriore mentre la parabola andrebbe ricromata...ma andiamo con ordine.
La prima foto è dedicata a chi me la ceduta...la storia è in un'altro post...se volete divertitevi a cercare![]()
La seconda è l'arrivo a casa e poi via via il lavoro fatto.
Purtroppo non ho foto del dopo sabbiatura e della preparazione con il fondo. Nel primo caso non ce n'era il tempo, nel secondo ero in viaggio ed è stata fatta a tradimento
Il carrozziere, oltre al fondo e alla verniciatura, si è anche sorbito la saldatura delle pedane e della sacca sx che era corrosa dalla ruggine. Le pedane originali stavano insieme con il catrame...tolto quello la necessità del cambio è stata evidente....inutile dire che sono in attesa del mitico GustaV per cesellare le strisce pedana...stavolta son caxxi...in più non ho neanche i fori del cavallettova be vedremo che si può fare....ecco le foto
Riccardo