Dai su, che ci sono cose peggiori!
Pensa alla salute e alla panza.
Quaggiù, si dice: si lavora e si fatica ppe la panza e ppe .............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai su, che ci sono cose peggiori!
Pensa alla salute e alla panza.
Quaggiù, si dice: si lavora e si fatica ppe la panza e ppe .............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Bellissima Riiiicccc!!!!![]()
![]()
Comlimenti Ric!
Sta venendo una meraviglia.
![]()
Raniè la mia rabbia è che in generale è venuta meglio della VN2.....però c'ha quel difettuccio che la VN2 non ha.....
Grazie lospecial....complimenti apprezzati.
Fricicchia....come sarebbe a dire "sta venendo una meraviglia" ???? E' già venutanel senso che è finita e funziona....stò aspettando l'iscrizione al registro storico per reiscriverla al PRA e poi potrà circolare.....
Grazie sempre per i complimenti....
Riccardo
Creative Engineering
Spettacolo.. brao Ric..
occhio che con quella foto te la ritrovi in vendita su subito a 1600 €
....mandami un mp con il tuo indirizzo e-mail che te lo mando....è circa 6 mega....
Marco adesso controllo se manca lo mando anche a te da inserire con il watermark nella sezione download.
Riccardo
Creative Engineering
complimenti non è bella... molto di +!!!
Ragazzi oggi finalmente è arrivata l'iscrizione al RS e il CCT .... era ora....non resistevo più.
Domattina si comincia la reiscrizione al PRA....adesso c'è tutto
Riccardo
Creative Engineering
Complimenti............gli esplosi che mi hai mandato sono per vm2 o vn2????
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Ciao, sono per VN2 ma guarda che le differenze sono meno che minime (li ho smontati tutti e due). I componenti e il loro montaggio sono gli stessi....
Riccardo
Creative Engineering
Si l'avevo capito solo che nel file allegato...non si capisce le differenze......
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Allora....altro bel passo avanti :
Da oggi la VM2 è ufficialmente reiscritta al PRA ho il nuovo CDP e il vecchio foglio complementare annullato, ho mfatto l'assicurazione e siamo pronti per la revisione.
Peccato che Sabato parto per le ferie.....uffa quasi quasi rimando.....
Appena sarà circolante al 100% offro da bere a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Riccardo
Creative Engineering
Auguri e goditela........per la bevuta mi prenoto..........
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ciao ricmusic, gradirei chiederti un'informazione!
Prima di dipingere la mia V33T devo fare i buchi per il fissaggio della targhetta con la scritta VESPA; la mia domanda è: potresti dirmi le misure esatte dove operare i fori?
Grazie 1000!
Ciao Ferguson@, lo faei volentieri ma sono in vacanza e non ho la Vespa con me....
Se hai pazienza faccio una foto e ti posto le misure verso fine mese.
Riccardo
Creative Engineering
Ciao Riccardo, ti ringrazio ugualmente per la disponobilità, ma ho gia provveduto ad effettuare i fori!
Buone vacanze