Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Si si ha fatto un lavoro proprio a modino...ha chiuso tutti i fori da tutti i lati...
E va bene risolveremo anche questa...in compenso ho la vernice avanzata per cui farò una sessione di foratura ed una di ritocco su tutti i fori...
Adesso stò rimontando il motore e naturalmente i paraoli sono sbagliati (quelli dell'albero motore). I suoi originali erano lisci metre quelli presi a Novegro hanno una pecie di nervatura che li rende circa un millimetro più spessi ed impediscono ai cuscinetti di entrare completamente in sede...che palle...va be, vorrà dire che faccio il carburatore....
A prestoRiccardo
PS grazie per i generosi incoraggiamenti![]()
Creative Engineering
capisco sempe più che la questione fori pedana risulta essere come dire...rognosa.....
Bravo Ric, fai una bella descrizione del restauro...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
scusa ,ma prima di tagliare e otturare non si poteva fare una dima dei fori?
comunque non preoccuparti che verra' bene con ilche ti ritrovi!
![]()
Finalmente qualcuno che mi incoraggia
In realtà, quamdo la portai a casa, le pedane erano completamente ricoperte di antirombo e il cavalletto non esisteva proprio così come le strisce pedana...
Per il cavalletto posso fare le misure prendendole dalla VN2 mentre per le strisce (che sono diverse dalla VN2) c'è Marco Caloi che ha una VM2 conservata da cui desumere le posizioni dei puntali...il resto vien da sè...
Sarà certo un lavoretto delicato ma secondo me non impossibile...vediamo di preparare il tutto per il prossimo fine settimana...per intanto pulizia di tutta la minuteria e componentistica (in attesa tra l'altro dei paraoli)
Riccardo
Creative Engineering
Nel caso fai delle dime di cartone![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib