x ricordarsi di non abbassare mai la guardia!
x ricordarsi di non abbassare mai la guardia!
Tanto quei due in lambretta li hanno beccati. Il tubo si è fermato poco dopo . . .![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Azz......!!!!!!!!!!!
Trattasi di "mitica" Lambretta DL, sprovvista di cofani laterali...
Per intenderci il modello che si vede nel mio avatar...fine anni sessanta primi anni 70...
Insomma una delle ultima lambretta uscite dagli stabilimenti di Lambrate...
ciao
Matteo
ma tu "salti" fuori solo quando c'e' una lambretta?
cosa aspetti a portare casa la bacchetta?..........guarda che te la ciulo io........muoviti!
hai tempo 1 mese poi scatta l'offerta al nostro comune amico................
ciao
Ho scoperto che non è una bacchetta...
Ma è a filo...e comunque credo sempre un '51, ha la ventola scoperta...
Ma il nostro amico non si vuole muovare..è un tiratardi...come si dice qui a Piacenza...
P.S. sto lottando con Franco del colorificio Bened...mi ha toppato in pieno il colore...arghhhhhhhhhhh
Ciao Mauri!
Matteo (PC)
ogni tanto fa capolino su questi post un lambrettista. gran bel mezzo sono orgoglioso di possederne una anche se la vespa è la vespa![]()
![]()
![]()
eh eh eh...ciao teach...
Io purtroppo non possiedo nemmeno una Vespa...ma prima o poi salterà fuori....
E ti dirò di più...sono molto amico con un ragazzo Sardo...ma ha un difetto...
Dai un'occhiata al suo sito..
www.lambrettaspiega73.it
Ciao
Matteo (PC)
Peccato, tanto talento sprecato con i tubi!Originariamente Scritto da lambretta125
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
e se aspetti ancora un po' ...quel 51 prendi la via del mio garage.....-28 giorni.................Originariamente Scritto da lambretta125
![]()
ciao
Ehi ele....