Se vuoi invece salvare il salvabile prova al limite con un disco da decappaggio da flex (costicchia pero' sui 10/12 eurini...) solo sulla pedana...
Se vuoi invece salvare il salvabile prova al limite con un disco da decappaggio da flex (costicchia pero' sui 10/12 eurini...) solo sulla pedana...
Marcello
Grande novità! Se sulla vernice originale il trattamento è lungo e faticoso (ho solo lo sportellino del colore originale) ho provato sulla vernice rossa del faro che in2 minuti si è arricciata ed è venuta via con una spazzola in plasica...
Ma questa verniciatura sovrapposta come mai è venuta via così in fretta rispetto a quella originale? Sembrava veramente di buona qualità...
Ciao Gioweb
Dici la vernice rossa sul faro di zama? E' molto più sottile, quella, e ha minor presa. Se vuoi migliorare l'efficacia dello sverniciatore fai con una lama dei graffi profondi nella vernice da eliminare. In questo modo penetra meglio e la vernice si alza prima. Inoltre ti consiglio di coprire il supporto sul quale hai applicato lo sverniciatore con un telo di plastica o qualcosa del genere, onde evitare che lo sverniciatore evapori.
si quella. Intendo che appena ho spennellato il gel si è corrugata. Quella originale neanche dopo due ore si è corrugata.
Buon consiglio quello di coprire... in effetti si secca rapidamente.
Ciao Gioweb
Ciao Giò..io non la sabbierei, se ricordo bene la tua è bella e non ha della gran ruggine o botte..io passerei lo sverniciatore.
Brunello usa serpe quello. ne da una priam passata in modo tale che lo asorba, poi dopo qualche minuto ne ripassa e vien via in un attimo.
a farla sabbiare corri il rischio te la bozzino tutta, se non sono esperti.
io la luisa (che era messa malino) l'ho solo sverniiciata, poi passatina con disco decappaggio.![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Non so quanto possa essere efficace lo sverniciatore gel sull'antirombo..
Per questo dicevo di sabbiare.
Io penso questo: se hanno messo la catramina ci sara' pur stato un motivo per farlo![]()
Marcello