ciao a tutti, come riconosco la corsa dell'albero motore , cioè come faccio a sapere se è corsa lunga o corta?, parlo sempre di 50 special.
ciao a tutti, come riconosco la corsa dell'albero motore , cioè come faccio a sapere se è corsa lunga o corta?, parlo sempre di 50 special.
ciao,non c'è nessuno?
il problema è che è smontato l'albero...come lo misuro?
ok ora vedo se riesco a postare la foto....
ecco la foto miaPA082052ttt.JPG
come cavolo si inseriscono le foto.........................................è troppo piccola comunque se la apri con un altra finestra puoi ingrandirla per vederla ,scusate, imparero a postare meglio le foto .
Pubblicazione1.JPG
eccola di nuovo
ormai è tardi spero domani mi rispondiate ciao
grazie primavera79 ma da cosa l'hai riconosciuto? comunque mi hai levato stò dubbio grazie ancora.![]()
la boccola me l'ha cambiata un operaio che lavora in una officina piaggio ,mi ha detto che l'albero è in ottimo stato più o meno un 7-8mila km, magari cambiato ai tempi per un albero anticipato. quando sono andato a riprenderlo mi sono dimenticato di chiedergli della corsa,ciao e grazie ancora. PS: per le foto ci ho messo un casino anche io per caricarle.![]()
vista, grazie primavera79
che differenza c'è tra la bobina esterna nera e quella blu?
... il colore!
Per il resto basta che abbia un faston per l'alimentazione ed il cavo alta tensione, si equivalgono un po' tutte.
grazie marben,
ciao, per cambiare le leve freno e frizione devo ovviamente svitare le viti manubrio , e poi basta sganciare i morsetti freno ant. e frizione o c'è altro. grazie a tutti come sempre
ehhhhhh quali rasamenti ???????![]()
i rasamenti o rondelle come si vogliono chiamare le trovi alla vite a croce che toglierai dalla leva (sopra e sotto )con dadino sotto rimetti come le trovi servono per non fare vibrare la leva stessa :è chiaru stu fattu!
primaveraET3
mi sa che io non le ho mica , anzi sono sicuro , ma le trovo in giro?